L’unico hotel da 7 stelle al mondo è a Milano.

Lasciate stare i lussuosissimi hotel e alberghi in giro per il mondo, l’unico hotel a SETTE stelle sulla faccia della terra è il “Seven Stars Galleria” in pieno centro a Milano.

SevenStarsGalleria2

Si dice che il più famoso e lussuoso hotel di Dubai cerchi da diversi anni di portarsi a casa le sette stelle, ma l’unico al mondo capace di vantarsi di questa valutazione è il Seven Stars Galleria nel cuore di Milano, per l’esattezza in galleria Vittorio Emanuele II.

Quindi neanche la vicinanza sul mare e la forma a vela del Burj Al Arab nulla hanno potuto davanti al richiamo del Duomo di Milano e del teatro alla Scala.

SevenStarsGalleria5

A rivelarci questa unicità è la rivista statunitense Forbes che ha analizzato le valutazioni e le certificazioni della Sgs, organismo internazionale con sede a Ginevra.

Questa eccellenza italiana è stata inaugurata nel 2007 ed è stata ideata dal noto architetto Ettore Mocchetti, dispone di sole 7 suite, infatti per ottenere la settima ed ambita stella questi hotel sfarzosissimi devono disporre di più suite rispetto alle normali camere.

SevenStarsGalleria3

Inoltre una volta ogni tanto vengono spediti degli ispettori in incognito a soggiornare in questi luoghi da sogno per verificare la qualità delle stanze e la professionalità degli operatori.

La location è importantissima e incide fortemente nella valutazione, infatti deve essere dislocata in una zona iconica della città e il design non è sufficiente per ottenere il massimo giudizio.

La suite più lussuosa è la “The Penthouse Galleria” di ben 560 metri quadri, con vista mozzafiato sulla Galleria e sulla piazza della scala, con un costo per notte di 15.000 €.

SevenStarsGalleria7

SevenStarsGalleria6

Preparatevi a rompere il salvadanaio.

8 pensieri riguardo “L’unico hotel da 7 stelle al mondo è a Milano.

      1. Io seguo poco la politica, però come tutti ho una mia opinione in merito..oltre che da cittadino parlo da imprenditore edile, e lo stato è totalmente assente in tutto..tranne che con le tasse..

        "Mi piace"

Lascia un commento