Lapo Elkann ne ha combinata un’altra, ma questa volta in bene, ha deciso di aprire un atelier per personalizzare tutto quello che abbia un motore, a partire dalle auto fino ad arrivare alle barche, come location ha scelto una zona storica di Milano, l’ex stazione Agip in piazzale Accursio.
Che Lapo Elkann avesse una forte personalità ed un carattere molto estroverso lo sapevamo tutti, basti vedere in che modo si veste, eppure è anche stato eletto come uomo meglio vestito da Vogue America.
Spesso questo uomo si lascia travolgere dalle sue passioni ed in primis abbiamo la Juventus, del quale ha un tatuaggio sull’avambraccio, per continuare con il suo amore per i motori, ed è qui che ci ricolleghiamo alla sua neo nata azienda che si occuperà di “vestire”, interiormente ed esteriormente, tutto quello che abbia un motore. Il nome di questa sua nuova creatura è Garage Italia Custom e la sua sede sarà l’ex stazione Agip in piazzale Accursio, un bellissimo palazzo in pieno centro a Milano che da anni versava in uno stato di abbandono.
Qui sotto vi presentiamo qualche automobile sulle quali si sono posate le mani e la mente di Lapo Elkann.
Ok la cinquecento mi pare un po’ azzardata, ma la Maserati e la 500 X hanno un qualche cosa che mi ispira, hanno un look molto ricercato ed elegante, sicuramente non si passa inosservati.
Molti diranno che è facile fare tutto quello che gli passa per la mente grazie al suo ampio portafoglio, ma qui voglio riconoscere il suo genio, infatti associato a questo garage sorgerà anche un ristorante in collaborazione con niente meno che Carlo Cracco.
Scommetto che questo binomio Motori & Cucina riscuoterà parecchio successo e si innalzerà a eccellenza sotto le luci della madonnina.







