Apple Store Milano, in arrivo in piazza Liberty, ecco le foto

Apple è finalmente in procinto di iniziare i lavori di costruzione del suo Apple Store milanese, sorgerà in piazza Liberty e sarà tra i più belli e innovativi al mondo. Venite a scoprirne le foto.

apple-store-milano-1

Milano è da sempre stata la capitale economica italiana, forse la più proiettata verso il futuro, devono pensarla così anche le grandi multinazionali che stanno investendo nel nostro Bel Paese, per ultima la Apple.

schermata-2017-01-26-alle-18-52-49

E’ infatti in programma l’apertura del più innovativo Apple Store al mondo, il progetto è stato realizzato da uno degli studi più quotati, ovvero la Foster + Partners che ha già lavorato con la melamorsicata per realizzare altri Apple Store sparsi per il mondo.

apple-store-milano-2

Anche il comune di Milano ha dato il suo disco verde all’opera che sorgerà in piazza Liberty, per di più sotto al livello del suolo -3,24 metri, per un’entrata negozio che si prospetta spettacolare. Come mai?

Avrà una bellissima scalinata e incorporerà anche una cascata, farà anche ampio uso del vetro, per un facciata maestosa. Guardate questi render, valgono più di mille parole.

apple-store-milano-3

apple-store-milano-4

apple-store-milano-5

Questo negozio però non si limiterà a vendere iPhone e Macbook Pro, sarà anche un luogo di svago per i milanesi. Gli alti dirigenti Apple hanno assicurato all’assessore alla cultura di Milano ben 8 spettacoli all’anno. Difatti è stato messo in conto anche un anfiteatro che animerà questo storico luogo. Sì perchè i milanesi hanno dovuto dire addio al leggendario cinema Apollo, che per decenni ha proiettato film e ha fatto sognare milioni di cittadini.

schermata-2017-01-26-alle-18-53-08

Milano quindi è pronta a dare il benvenuto a questo importante Apple Store in piazza Liberty…speriamo faccia bene alla città.

6 pensieri riguardo “Apple Store Milano, in arrivo in piazza Liberty, ecco le foto

Lascia un commento