Presentato il “Team Repsol Honda” per la MotoGp

Ventata di freschezza nei box della Honda con la presentazione del nuovo Team, della nuova moto e della nuova colorazione.Immagine

Eccola qui in alto allora la nuova belva sfornata dalla HRC per la stagione 2013 e con una aerografia totalmente inedita, il suo nome è RC213V.

Oltre alla livrea questa moto avrà anche un nuovo centauro, Marc Marquez, che va a completare la squadra insieme al solito Dani Pedrosa, sempre a caccia del suo primo titolo nella massima competizione motociclistica.

Immagine

I vertici della casa alata si aspettano già grandi cose dal rookie e questa per lui sarà una stagione carica di responsabilità, come se sostituire Casey Stoner non bastasse.

Gli sviluppatori e lo stesso Dani sono già contenti della progettazione di questa moto, ma solo dai primi test ufficiali (i primi di febbraio) sapranno se sarà abbastanza competitiva per riportare il titolo e strapparlo alla acerrima rivale Yamaha, che quest’anno ha visto il grande ritorno di Rossi.

Non ci resta che rimanere tutti in piedi sul divano e seguire la nuova stagione che orfana del pilota australiano ha già trovato nuovi protagonisti, quali appunto lo stesso Marquez ma anche il bravo Andrea Iannone che cavalcherà una Ducati del Team Junior.

Chilling

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...