Lupin III al cinema per un evento speciale

Segnatevi le date: il 22, 23 e 24 febbraio Lupin III arriva al cinema con una pellicola-evento. Il film nipponico con attori in carne ed ossa arriva anche in Italia, l’unico riconosciuto dal creatore del ladro più simpatico del mondo.

Lupin III film 2

Jigen, Goemon, Fujiko, l’ispettore Zenigata affiancheranno Lupin III nel primo film live action a lui dedicato approvato da Kazuhiko Katō. Katō è il fumettista che ha creato uno dei personaggi più simpatici del mondo dei cartoni animati (o, più correttamente, anime).

La pellicola, che sarà disponibile nelle sale il 22, 23 e 24 di questo mese, è una vera rarità. Difficilmente, infatti, film del Sol Levante arrivano nel nostro Paese, soprattutto sul grande schermo. Ryūhei Kitamura, regista del film, fino ad oggi era riuscito a portare uno solo dei suoi film anche in occidente, Prossima fermata: l’inferno, con protagonista Bradley Cooper.

Lupin III (Italia)

Per Lupin III si tratta di un ennesimo rilancio, dopo la serie animata giunta in Italia in autunno che ha generato una grossa polemica, soprattutto tra i fan della saga. La sigla dell’anime, ambientato in Italia, è stata affidata a Giorgio Vanni, celebre autore di sigle animate, e Moreno, prodotto del talent Amici: una vera delusione per i sostenitori di vecchia data del cartone e gli hater del rapper.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...