Spiderman sarà presente in Captain America: civil war

E’ da poco uscito il nuovo trailer del film Captain America: Civil War, ma la notizia più grande è che ci sarà anche un’apparizione di Spiderman. A seguire il trailer incriminato.

Schermata 2016-03-12 alle 13.48.31

Per i fans della Marvel si tratta di una news clamorosa, non c’era stata nessuna avvisaglia sul fatto che ci potesse essere Spiderman in un film legato ai vari Captain America, Iron Man o Avengers che sia, anche se sappiamo tutti che nei fumetti è ben presente.

Dopo l’uscita del trailer di Captain America: civil war, la rete è veramente esplosa e questo è sinonimo di big money quando il film uscirà nelle sale.

Schermata 2016-03-12 alle 13.58.20

Inizia quindi una nuova vita per il nostro Uomo Ragno, dopo ben due trilogie con due differenti attori. Da tempo si sapeva già di un remake con un terzo attore, Tom Holland, e quindi il rifacimento della stessa saga per la terza volta, ora abbiamo tutti le idee più chiare, verrà collegato all’universo Marvel.

captainamerica1

Ricordiamo ora la trama del film a modo nostro, Captain America e Tony Stark scazzano per idee contrastanti sulla gestione degli Avengers, Ironman vorrebbe un controllo maggiore delle azioni dei protagonisti da parte dello stato, mentre il soldato interpretato da Chris Evans li vorrebbe mantenere autonomi.

La situazione degenererà fino a uno scontro tra due fazioni diverse, con a capo i due supereroi seguiti da altrettanti protagonisti della Marvel.

Voi da che parte state?

#TeamCap o #TeamIronMan?

Spiderman in Captain America civil war starà dalla parte di Ironman.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...