Mourinho, il re di Manchester. Guarda le foto del suo castello

José Mourinho è uno tra gli allenatori più amati e al contempo odiati al mondo. Ha allenato, tra le altre squadre, Inter, Real Madrid e Chelsea portando in bacheca numerosi trofei nazionali e internazionali prima di accasarsi, dopo quasi una stagione da disoccupato, al Manchester United. Il successore di Van Gaal ha voluto festeggiare il suo ritorno in panchina mettendo gli occhi su un castello.

jose-mourinho.jpg

Mourinho ha deciso di rimanere in Inghilterra. Affascinato dal campionato e probabilmente anche dagli esorbitanti stipendi che altre leghe come la Serie A non possono permettersi, l’allenatore portoghese ha da poco ufficializzato il suo arrivo sulla panchina del Manchester United dopo la brusca fine della sua seconda esperienza in terra londinese.

Castello Mourinho .jpg

José avrebbe messo gli occhi su un castello, scelto come prossima dimora per lui e la sua famiglia. Di recente costruzione, il maniero è isolato del mondo e si trova a Ruthin, nel Galles, poco distante da Manchester. Dotato di sei stanze e cinque bagni, il castello si erge statuario all’interno di un favoloso terreno di circa 17 ettari.

Castello Mourinho 1.jpg

Valore complessivo dell’immobile? 4 milioni di sterline, meno di unterzo di quanto l’allenatore percepirà sulla panchina del ManU. Mourinho ha infatti stipulato un accordo con il club più titolato di Inghilterra da 20 milioni di euro l’anno, circa 15 milioni di sterline.

Castello Mourinho 2.jpg

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...