“David Bowie Is” arriva finalmente in Italia

A sei mesi dalla sua triste scomparsa, David Bowie torna in Italia attraverso la mostra dedicata ad uno degli artisti che hanno rivoluzionato il panorama musicale mondiale.  “David Bowie is”, unica tappa italiana e ultima europea della mostra, sarà accompagnata dal film documentario che sarà proiettato dall’undici al tredici luglio.

David Bowie is MAMbo.jpg

L’inventore del glam rock e creatore di personaggi come il Duca Bianco e Ziggy Stardust torna in Italia. “David Bowie is” sarà prima al cinema con il film documentario per soli tre giorni, prima di debuttare al MAMbo di Bologna con la mostra il quattordici di luglio.

david_bowie_is

Nelle migliori sale italiane verrà proiettato il documentario sulla mostra evento del Victoria & Albert Museum, il più grande omaggio a David Bowie dopo la sua recente scomparsa. Grazie a hit Heroes e Life On Mars?, Bowie ha radicalmente cambiato il panorama musicale rock e non solo. Grazie alla sua capacità di padroneggiare sul palco e fare spettacolo, il Duca ha saputo negli anni reinventarsi per cavalcare l’onda e offrire ai fan una qualità eccelsa.

David-Bowie-is.jpg

Dal quattordici di luglio aprirà poi la mostra “David Bowie Is”, fedele riproduzione di quella presente a Londra. Si tratterà dell’ultima data europea della mostra itinerante dedicata al Duca Bianco e avrà sede a MAMbo di Bologna, uno dei più bei musei di arte moderna in Italia, fino al 13 novembre di quest’anno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...