LaFerrari perde la testa

Ecco svelata LaFerrari scoperta, nuovo modello a tiratura limitata per i clienti del cavallino amanti del vento tra i capelli.

LaFerrari1

E’ stata la stessa Ferrari a divulgare le prime foto de LaFerrari cabrio, una versione speciale in tiratura limitata di questa supercar.

Per noi appassionati non resta che osservarla in tutta la sua maestà, nella sua livrea nera con degli immancabili inserti rossi, delle linee che accompagnano le prese d’aria presenti sul cofano.

LaFerrari3

La linea è riuscitissima, cosa quasi scontata dalle parti di Maranello, come lo è anche la parola “esaurita”, si perchè la produzione è già andata a ruba, a quanto pare i milionari amano abbassare la capotte anche con macchine super veloci.

I collezionisti non se la sono proprio lasciata scappare, nonostante non si sappia ancora nulla dei dati di questa auto, ma poco importa, la scopriremo tutti al salone di Parigi, solo agli acquirenti è stata svelata in anteprima.

Il motore però dovrebbe rimanere lo stesso, ibrido, della sua versione “standard”, con una potenza complessiva di 963 cavalli, mentre il tettuccio potrà essere o in versione hard in carbonio o soft top.

Essendo questa una versione spider è da sottolineare il grosso lavoro svolto dagli uomini Ferrari per aumentare la rigidità torsionale e flessionale, mantenendo anche un coefficiente di aerodinamicità molto prestazionale.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...