Ecco svelata LaFerrari scoperta, nuovo modello a tiratura limitata per i clienti del cavallino amanti del vento tra i capelli.
E’ stata la stessa Ferrari a divulgare le prime foto de LaFerrari cabrio, una versione speciale in tiratura limitata di questa supercar.
Per noi appassionati non resta che osservarla in tutta la sua maestà, nella sua livrea nera con degli immancabili inserti rossi, delle linee che accompagnano le prese d’aria presenti sul cofano.
La linea è riuscitissima, cosa quasi scontata dalle parti di Maranello, come lo è anche la parola “esaurita”, si perchè la produzione è già andata a ruba, a quanto pare i milionari amano abbassare la capotte anche con macchine super veloci.
I collezionisti non se la sono proprio lasciata scappare, nonostante non si sappia ancora nulla dei dati di questa auto, ma poco importa, la scopriremo tutti al salone di Parigi, solo agli acquirenti è stata svelata in anteprima.
Il motore però dovrebbe rimanere lo stesso, ibrido, della sua versione “standard”, con una potenza complessiva di 963 cavalli, mentre il tettuccio potrà essere o in versione hard in carbonio o soft top.
Essendo questa una versione spider è da sottolineare il grosso lavoro svolto dagli uomini Ferrari per aumentare la rigidità torsionale e flessionale, mantenendo anche un coefficiente di aerodinamicità molto prestazionale.