Amazon Prime Day – Il giorno di festa per i clienti Prime

Oggi è la festa nazionale per i clienti Amazon. Il più grande e-commerce al mondo ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con la giornata Amazon Prime Day. Migliaia di sconti e offerte che per tutto il giorno tempesteranno il sito offrendo prodotti validi a prezzi interessantissimi. Ma precisamente, come funzionano questi sconti?

amazon1

L’Amazon Prime Day è la giornata di sconti che il colosso dell’e-commerce. Centinaia di prodotti, durante tutto il giorno, subiranno sconti che potranno arrivare anche al 70%. un’occasione imperdibile per assicurarsi elettrodomestici, smartphone e persino capi d’abbigliamento. Amazon, infatti, non è solamente specializzata in oggetti di elettronica, ma vende anche vestiti, gioielli e articoli per lo sport.

Amazon PrimeDay.png

L’unica condizione imposta da Amazon per accedere a questi sconti è essere clienti Prime. Essere cliente Amazon Prime significa aderire al servizio che permette di ricevere gratuitamente in un giorno le proprie consegne, senza limiti di spesa. Attivare il Prime è semplicissimo e costa solamente venti euro l’anno, facilmente ammortizzabili se si effettuano periodicamente acquisti.

Amazon prime.jpg

Amazon Prime è in prova gratuita per il primo mese, un ottimo modo per dare sfogo alla voglia di fare shopping e ricevere subito la merce ed usufruire della fantastica giornata di sconti di questo 12 luglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...