Oggi è la festa nazionale per i clienti Amazon. Il più grande e-commerce al mondo ha deciso di premiare i suoi clienti più fedeli con la giornata Amazon Prime Day. Migliaia di sconti e offerte che per tutto il giorno tempesteranno il sito offrendo prodotti validi a prezzi interessantissimi. Ma precisamente, come funzionano questi sconti?
L’Amazon Prime Day è la giornata di sconti che il colosso dell’e-commerce. Centinaia di prodotti, durante tutto il giorno, subiranno sconti che potranno arrivare anche al 70%. un’occasione imperdibile per assicurarsi elettrodomestici, smartphone e persino capi d’abbigliamento. Amazon, infatti, non è solamente specializzata in oggetti di elettronica, ma vende anche vestiti, gioielli e articoli per lo sport.
L’unica condizione imposta da Amazon per accedere a questi sconti è essere clienti Prime. Essere cliente Amazon Prime significa aderire al servizio che permette di ricevere gratuitamente in un giorno le proprie consegne, senza limiti di spesa. Attivare il Prime è semplicissimo e costa solamente venti euro l’anno, facilmente ammortizzabili se si effettuano periodicamente acquisti.
Amazon Prime è in prova gratuita per il primo mese, un ottimo modo per dare sfogo alla voglia di fare shopping e ricevere subito la merce ed usufruire della fantastica giornata di sconti di questo 12 luglio.