Il nuovo programma di Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, ossia The Grand Tour, arriva in Italia insieme a Amazon Prime Video. Come vederlo?
C’è voluta qualche settimana ma The Grand Tour, ovvero il programma nato dalle ceneri di Top Gear, è arrivato in Italia e specialmente in italiano, tutto merito di Amazon Prime Video.
Quanto costa Amazon Prime Video?
Questo nuovo servizio in Italia non vi costerà assolutamente nulla, sempre se siete già clienti Prime, ovvero avrete già sborsato i 19,99€ annui del classico servizio di consegna a domicilio più famoso e veloce al mondo.
Cosa potrete vedere?
In primis non perdetevi il sopracitato The Grand Tour con gli storici conduttori di Top Gear, Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May.
Sono poi disponibili delle serie TV appositamente create da Amazon e detentrici di diversi importanti riconoscimenti e premi, per non parlare anche di alcuni film famosi quali Cattivissimo Me, Scarface, American Pie, Fast and Furious…alcuni interamente in lingua italiana, mentre altri sottotitolati.
Per ora l’offerta non è pazzesca, a parte il nuovo programma di auto, ma tenete conto che è gratis, è una nuova chicca che va ad aggiungersi ad i classici servizi di Amazon Prime.
L’accesso ad Amazon Prime Video è gratuito e la potete farlo a questo link.
Il link per vedere gratis The Grand Tour in italiano o sottotitolato in italiano è il seguente:
The Grand Tour
Un’altra cosa importantissima è che tutta l’offerta di questo servizio è scaricabile su PC oppure su Smartphone e Tablet, sia su Android che su iOS tramite l’apposita app.
Potrete guindi vedere le serie TV, i film e “The Grand Tour” sia offline che on demand.
Questo è il link per scaricarla su Google Store.
Questo è il link per scaricarla su App Store.
Correte subito a visualizzare i contenuti gratuiti di Amazon Prime Video e fateci sapere cosa ne pensate.