Instagram tocca i 700 milioni di utenti attivi al mese

Instagram si conferma un social network alla moda, i cambiamenti effettuati negli ultimi mesi hanno favorito la sua crescita tanto da fargli toccare i 700 milioni di utenti mensili.

Schermata 2017-04-27 alle 20.14.58

I cambiamenti negli ultimi mesi sono stati tanti, ma a quanto pare sono stati tutti azzeccati, Instagram non mostra segni di cedimento, anzi punta a nuove vette che mai avrebbe sperato di raggiungere.

instagram2

Tante modifiche sono state piccole, partendo dalla possibilità di postare foto rettangolari, poi si è passati alla possibilità di zoomare le foto, poi la creazione delle bozze, successivamente ha copiato Snapchat con le Instagram Stories, è stata anche la volta delle foto che scompaiono nei DM e dei video boomerang, non dimentichiamo i video live, insomma un’evoluzione costante che ha portato grossissimi risultati.

Ben 700 milioni di persone utilizzano mensilmente Instagram, ma la novità più eclatante è forse quella della sua crescita nell’ultimo mese, rapidissima che ha portato a 100 milioni di utilizzatori in più.

instagram2

Gli instagrammers sono sempre più felici di stare su questo social network fotografico, io in primis, il mio profilo conta 11,6k follower…per chi non mi seguisse mi trova come MrBonadeni (Davide Bonadeni)

Ora le persone hanno più modi per esprimere se stessi e sentirsi più vicini alle proprie passioni.

Tramite un comunicato fanno sapere che ora è più semplice per le persone prendere parte alla Instagram community, condividere le proprie esperienze e rafforzare i legami con i propri amici.

Le previsioni degli esperti sono ancora più rosee, il muro del miliardo di utenti pare possa essere abbattuto entro la fine del 2017…

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Instagram tocca i 700 milioni di utenti attivi al mese

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...