Mario Balotelli, finalmente rossonero.

Doveva accadere prima o poi, come da lui stesso ammesso, che vestisse la maglia del Milan e nella sessione invernale di mercato è finalmente (ri)sbarcato a Milano.

balotelli1

Il quotidiano “Metro” era da novembre che insisteva con l’arrivo di Balotelli al Milan ed aveva proprio ragione.

Con il suo approdo al Diavolo la squadra si è subito rinforzata e se, finalmente, Super Mario riuscirà ad esprimere le sue doti arrivare tra le prime tre in campionato non sarà per niente difficile.

Nonostante la giovane età questa nuova avventura oserei definirla quasi l’ultima spiaggia, in quanto il suo grande potenziale e talento è sempre stato sprecato con atteggiamenti sopra le righe, a questo si aggiunge anche la grande attenzione mediatica che spesso l’hanno portato ai margini del Manchester City. Se dovesse fallire, quale grande squadra si accollerebbe un giocatore così? Dall’indubbia classe cristallina ma anche grande calamita per i guai.

Questa sembra essere la volta buona per tornare protagonista nel grande calcio, dopo quell’incredibile esperienza in azzurro agli Europei 2012, dove solo una imbattibile Spagna l’ha separato dal grande trionfo.

Stiamo parlando di un Top Player, quello che sarebbe servito sicuramente alla Juventus, che se ci metterà la voglia e la corsa di El Shaarawi finirà direttamente nell’Olimpo del calcio mondiale.

Ben tornata “Gioconda”, sperando che i francesi (Paris Saint Germain) non ti portino al Louvre (Parco dei Principi).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...