Max Biaggi sarà il commentatore tecnico del motomondiale Superbike.

Sembra ormai fatta la scelta dei commentatori della Superbike che da quest’anno verrà trasmessa da Mediaset.

biaggi1

Dopo la vittoria dell’ultimo mondiale SBK il sei volte campione del mondo Max Biaggi ha deciso di ritirarsi dal mondo delle corse, molti si aspettavano un ruolo come portabandiera in Aprilia ma a quanto pare non sarà così.

Ieri è arrivata la conferma ufficiale che il corsaro ha firmato un contratto con Mediaset per intraprendere l’avventura come commentatore tecnico, al fianco di Giulio Rangheri.

Viene quindi lasciato in disparte Mauro Sanchini nonostante avesse una voglia matta di continuare a presentare le gare della Superbike.

Nei box invece avremo a disposizione il noto Alberto Porta, ma continuiamo a parlare della notizia riguardante l’ex alfiere dell’Aprilia.

Molte persone nei vari blog di settore e sui social network hanno dimostrato perplessità riguardo a questa scelta, sicuramente non si può dubitare della capacità e delle conoscenza di Max per il comparto tecnico, i dubbi rimangono invece sulla bravura di conduzione e di farsi comprendere limpidamente dal pubblico.

Noi di ChillNow siamo ottimisti e vogliamo augurare il nostro in bocca al lupo al cittadino monegasco, magari tra due anni si ritroverà a commentare le prestazioni di Valentino Rossi, sempre che decida di fare il grande salto in SBK.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...