Lo sapevate che la moto di Valentino Rossi ha un account su Twitter? Noi la stiamo seguendo e ad ogni tweet dichiara il suo amore per il dottore.
Quella che vedete qui in alto è la sua foto profilo e vi assicuro che l’account è super ufficiale, se volete twittare con lei dovete scrivere a @YamahaYellow46.
Sicuramente è un’idea molto originale e simpatica che è molto in linea con il personaggio di Valentino Rossi, lei stessa (la moto) si è auto svelata la prima volta al mondo intero tramite il noto social network.
Ogni giorno potrete leggere di interazioni di lei insieme al suo “amore” e con altri protagonisti del mondo della moto GP quali ad esempio Guido Meda od altri piloti.
Mentre sto scrivendo questo articolo i follower del bolide della Yamaha sono già 11.264, ma con l’inizio della stagione questa cifra è destinata a moltiplicarsi molto rapidamente, prevedo un’impennata di seguaci il giorno in cui verrà svelata la livrea ufficiale per la stagine 2013/2014.
Diamo quindi il benvenuto alla bella di Valentino sui social network augurando un grandissimo in bocca al lupo alla coppia ritrovata.