Yamaha M1, corro insieme a Valentino Rossi.

Lo sapevate che la moto di Valentino Rossi ha un account su Twitter? Noi la stiamo seguendo e ad ogni tweet dichiara il suo amore per il dottore.

yamahaM1

Quella che vedete qui in alto è la sua foto profilo e vi assicuro che l’account è super ufficiale, se volete twittare con lei dovete scrivere a @YamahaYellow46.

Sicuramente è un’idea molto originale e simpatica che è molto in linea con il personaggio di Valentino Rossi, lei stessa (la moto) si è auto svelata la prima volta al mondo intero tramite il noto social network.

Ogni giorno potrete leggere di interazioni di lei insieme al suo “amore” e con altri protagonisti del mondo della moto GP quali ad esempio Guido Meda od altri piloti.

Mentre sto scrivendo questo articolo i follower del bolide della Yamaha sono già 11.264, ma con l’inizio della stagione questa cifra è destinata a moltiplicarsi molto rapidamente, prevedo un’impennata di seguaci il giorno in cui verrà svelata la livrea ufficiale per la stagine 2013/2014.

Diamo quindi il benvenuto alla bella di Valentino sui social network augurando un grandissimo in bocca al lupo alla coppia ritrovata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...