Spotted, la nuova frontiera per rimorchiare 2.0.

Cos’è Spotted? E’ una delle ultime mode del momento, molto in voga nei social network, per dichiarare il proprio amore verso la persona che vi piace incontrata ad esempio all’università.

spotted

Provate a scrivere la parola Spotted sulla barra di ricerca di Facebook, quello che comprarirà è la suddetta parola seguita dai nomi di note università italiane ma anche straniere.

Ogni ateneo che si rispetti ha la sua pagina dedicata e oramai siamo stati contagiati anche noi, importando questa nuova moda direttamente dall’America.

Ma che cos’è Spotted? Le pagine Spotted sono delle pagine Facebook che possono essere paragonate a delle bacheche virtuali. Potrete inviare per posta privata una dichiarazione d’amore, un insulto o una frase divertente inerente alla vostra università.

Solitamente si cerca di rimorchiare la morettina che vedete sempre in prima fila alla lezione di economia, tutto in forma anonima, in quanto queste pagine non riveleranno il mittente, ma dovrete far capire al destinatario che si tratta proprio di lei.

La rapida diffusione è facilmente spiegabile, cercare di rimorchiare, ma anche leggere le dichiarazioni altrui, solitamente scritte in modo divertente e originale.

Sotto sotto però tutti i fans di queste pagine sperano di trovare un post a loro dedicato.

Anche le ragazze danno il meglio, utilizzando un linguaggio spigliato e sessualmente esplicito che solitamente non utilizzerebbero (sfruttando l’anonimato ma sperando, sotto sotto, di essere sgamate).

Ora riportiamo un po’ di esempi tratti dalla pagina facebook… Spotted: Polimi

POLIMI – LEONARDO

BIBLIOTECA CENTRALE DI ARCHITETTURA

Ok che siamo in periodo esami e non c’è tempo nemmeno per dormire, ma cazzo per fare una doccia ci vogliono 5 minuti! E lavati che non riesco a respirare!

#67

POLIMI SEGRETERIA
AAA ragazza spagnola col maglioncino rosa che era vicino allo sportello 7 e 8 sei troppo figa!!fatti viva !!

#66

POLIMI LEONARDO TRIFOGLIO

Circa una settimana fa ti ho visto in trifoglio… se non sbaglio ti chiami Filippo e studiavi sempre con macbook air..sei alto capelli chiari e un accento vagamente bergamasco.. Indossavi una giacca a quadretti verdi rossi e neri con uno zaino eastpak, spero di rincontrarti..sei troppo bello!

#53

POLIMI BOVISA ingegneria

adesso che Bianca Balti ha detto di aver studiato ingegneria a Bovisa tutti penseranno a una facoltà piena di fighe, quando invece per i corridoi si vedono deambulare solo marcioni senza più una vita sociale

#51

BOVISA INGEGNERIA MECCANICA SCAGLIONE N-ZZ forse sei al secondo anno..purtroppo però non so il tuo nome..so che sei un alto moro ragazzo bergamasco dagli occhi verdi..indossi spesso gli scarponcini timberland e hai le cuffie Beats..volevo dirti che una botta te la darei..anche se bestemmi un po’ troppo..anche se sei solito portare i pantaloni sotto il sedere sappi che sei un gran figo e che il tuo culo non è niente male.. saluti da una tua ammiratrice.

#17

Immagine gentilmente rubata alla sopracitata pagina.

Seguite il loro account su twitter @SpottedPoliMi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...