Impossibile che non vi siate imbattuti in un post su Facebook di questa nuova pagina che sta letteralmente spopolando tra i giovani, il suo nome è: La performance sessuale di merda – PSDM.
La pagina di Facebook “La performance sessuale di merda – PSDM” non è nient’altro che una raccolta di racconti pubblicati sulla pagina ma inviati direttamente dai fans, tutti possono inviare via tramite messaggio privato alla pagina la loro avventura.
La cosa che lega tutte queste storielle, molto concise, è una performance sessuale scadente da parte di uno dei due partner oppure un fatto curioso sempre legato al sesso.
Nel giro di una settimana erano stati raggiunti 200.000 fans mentre ora che vi scrivo la pagina è a quota 498.643.
Le informazioni date dai fondatori sono le seguenti:
Chi non ha mai avuto a che fare con qualcuno che non ci sapesse fare? Baci, preliminari, sesso. Raccontate le vostre esperienze tramite messaggio privato alla pagina, verranno pubblicate in forma del tutto anonima.
DATA DI FONDAZIONE: 2/ 04 /2013
Il clamoroso successo ovviamente è legato esplicitamente all’erotismo, veramente poco nascosto ed assolutamente al limite del volgare, cosa che a noi italiani piace tanto.
Ovviamente l’animo umano è sempre desideroso di farsi i cazzi degli altri e qui l’utente medio ci sguazza.
Non so voi ma io non ho mai visto una cosi alta percentuale di ragazze favorevoli al pompino, per di più con ingoio 😛
Sono ancora più divertenti i commenti che lasciano gli utenti. Hanno creato pure una pagina apposta “I Geni che commentano PSDM”: https://www.facebook.com/pages/I-Geni-che-commentano-PSDM/468688309867897
"Mi piace""Mi piace"
Creata da te? 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ah! Ah! Parlare liberamente delle proprie performance sessuali, delle situazioni venutesi a creare e delle esperienze vissute, per me è una cosa divertente e simpatica! Interessante è anche quando ahimè siamo di fronte alle cosiddette “performance sessuali di merda”, il termine è volgare, ma bisogna dire le cose come stanno, e chiamarle con il loro nome! Uomini e donne riferiscono le loro disavventure quando stavano avendo un rapporto sessuale e non sono riusciti ad essere soddisfatti. I motivi sono tanti ed è bello conoscerli e cercare di capirli!
"Mi piace""Mi piace"
Certo sicuramente hai ragione, la trovo una pagina simpatica
"Mi piace""Mi piace"