Il nuovo spin-off dedicato al più solitario degli X-Men uscirà nelle nostre sale il 25 luglio 2013, ma stasera potremo vedere il primissimo trailer in esclusica su DMAX, ovvero il canale 52 del digitale terrestre, ore 22.00.
Dopo le numerose foto provenienti dal set di “Wolverine Immortale” stasera potremo finalmente vedere il primo trailer, questo nuovo film, dopo il successo di “Wolverine le origini”, sarà principalmente ambientato in Giappone dove il nostro eroe sarà alla ricerca del suo amore Mariko Yashida.
Hugh Jackman per l’ennesima volta si ritrova nei panni di Wolverine, sempre più muscoloso e avventuriero che mai, è l’attore perfetto per recitare questa parte, sia per la somiglianza dei fumetti, sia per le sue qualità recitative.
Purtroppo questo attesissimo film subirà questa volta la riconversione 3D che io detesto profondamente, che ha la pecca di spegnere i colori ed aumentare di un paio di euro il prezzo del biglietto.
Ora vi lasciamo con l’ultimo ed interessantissimo poster internazionale dedicato a questo energico personaggio targato Marvel.
Seguite su twitter l’account ufficiale italiano dedicato al film @wolverineImmort