Bang with friends: istruzioni per l’uso.

Di metodi curiosi e tecnologici per cercare di copulare ce ne sono diversi, quello che mi è capitato in questi giorni è sottoforma di app.

BangWithFriends_1

Disponibile per dispositivi Android e iOS questa applicazione vi concede la speranza di portare a letto un/una vostro/a amico/a di Facebook.

Ma come funziona Bang With Friends?

Una volta scaricata sul vostro smartphone questa app vi sarà possibile scegliere se “bangare” amici maschi oppure femmine a vostro piacimento.

Il passo successivo è connettere questa app al vostro account Facebook in modo che questa possa avere accesso alla lista dei vostri amici. State tranquilli che non apparirà nulla sulla vostra bacheca e non rischierete brutte figure.

Ora ad una ad una vi apparirà la foto profilo di ogni singola vostra amica e starà a voi decidere se cliccare su “down to Bang” oppure “up for Hang”.

“Down to Bang” corrisponde al volerla portare a letto, mentre “up for Hang” è la versione più soft, ovvero voler conoscerla meglio.

Dove sta il bello? Se anche la vostra amica “bangata” nella vostra rubrica vi corrisponderà il BANG vi arriverà un avviso e il tutto dipenderà solo da voi.

Questa app è poco diffusa ma tentar non nuoce, anche se per ora sono rimasto a bocca asciutta.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...