Huawei P8, chi vuole ancora l’iPhone?

E’ stato presentato il nuovo top di gamma di Huawei, ovvero il P8 che va a sostituire il già buonissimo P7.

p8_1

La caccia ad Apple ed al suo iPhone 6 ha inizio, la Huawei con il suo nuovissimo(e bellissimo) P8 ha tutte le carte in regola per sfidare il melafonino.

Questa società cinese quindi ha deciso di puntare sul premium e di combattere la blasonata concorrenza con questo terminale, anche se leggermente inferiore sulla carta, ma con un design pulito, interessante ma leggermente copiato, vedi quelle bandine sul fianco.

Dalla sua però ha delle soluzioni tecnologiche ricercate e che vanno ad aumentare in meglio l’esperienza utente, non commettendo gli errori passati dalla Apple, vedi l’antennagate che aveva colpito i vecchi melafonini, qui infatti l’antenna è posta in alto, quindi nessun calo di ricezione col telefono in mano.

Ma andiamo ad osservare fa vicino questo gioiellino da 5,2″.

P8_2

Partiamo dal suo spessore, ovvero soli 6.4 mm che lo pongono come riferimento per la categoria, per di più senza la odiosa fotocamera sporgente dei rivali, compreso Samsung S6 edge.

La fotocamera non brilla per estrema potenza ma con i suoi 13 megapixel non sfigura per nulla, anzi con delle soluzioni originali consentirà ottime foto anche in condizioni di luce scarse. Quindi il reparto fotografico, che era uno degli anelli deboli, è stato migliorato.

Siete amanti dei selfie? Ecco la fotocamera frontale vi darà grandi soddisfazioni con i suoi 8 megapixel.

P8_3

Ultraconnesso, la stessa casa produttrice lo definisce cosi, grazie alla sua rapidità di connettersi a reti Wi-Fi ma anche in roaming.

Super pubblicizzata anche la sua batteria che con i suoi 2680mAh è un grandissimo risultato, paragonandola allo spessore risicato del telefono.

Quanto costa Huawei P8?

Le versioni disponibili saranno due, una da 16 Gb e l’altra da 64Gb, la prima avrà un prezzo di 499€ mentre la seconda di 599€, non dei prezzi in linea con la filosofia Huawei ma pensiamo che il suo prezzo calerà immediatamente sui più famosi siti di vendita online.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...