Charlotte McKinney, l’erede “naturale” di Kate Upton.

Credo che voi tutti conosciate la procace modella e attrice americana Kate Upton, però oggi non vogliamo puntare i nostri riflettori su di lei ma ben sì sulla sua “erede”.

charlotte mckinney2

Eccola la nostra nuova beniamina, il suo nome è Charlotte McKinney, ha 22 anni ed è una americana di Orlano.

Ha ottenuto la popolarità tramite al social network Instagram ed è definitivamente esplosa grazie ad uno spot andato in onda durante il Superbowl per la catena di fast food Carl’s Jr.

Ecco qui la prima cosa in comune con la nostra sopracitata Kate Upton, anch’essa aveva prestato il suo volto, ed il suo corpo, per una pubblicità dello stesso fast food.

Le somiglianze poi proseguono per il colore dei capelli, entrambe bionde, ma cosa più interessante per noi maschietti sono le loro simili doti a livello di pettorali. Le tette di Kate Upton e le tette di McKinney sono meravigliosamente grandi.

Charlotte, dopo aver raggiunto la popolarità, ha firmato un ricchissimo contratto con la catena di abbigliamento e accessori “Guess” sostituendo appunto la nostra precedente bionda.

Siamo sicuri che le cose in comune non termineranno, la vedremo senza ombra di dubbio sul prossimo numero dedicato ai costumi da bagno di Sports Illustrated.

Voi chi preferite tra le due?

charlotte mckinney1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...