Il curioso caso di Gianni Morandi.

Gianni Morandi sta spopolando in rete grazie alle risposte ai commenti dei fans, spesso sono prese in giro alle quali lui risponde sempre in modo garbato ed affettuoso, dispensando abbracci e strappando una risata a tutti.

Dopo il salto andiamo a visualizzare tutte le risposte più curiose ed esilaranti.

GianniMorandi1

I commenti di Gianni Morandi stanno letteralmente spopolando in rete, spiazzano chiunque, all’inizio si pensava fosse un fake, ma oramai tutti si sono ricreduti visto che ha ottenuto anche la verifica del suo account.

L’account di Facebook di Gianni Morandi ha raggiunto 1,4 milioni di fans e sembra non conoscere limiti, ogni giorno raccoglie sempre più consensi e commenti sotto alle sue foto ed ai suoi video.

La sua fan page di Facebook oramai viene invasa tutti i giorni da commenti simpatici ma anche di insulti, nonostante tutto lui risponde sempre in tono garbato e scherzoso, da buon nonno.

Un tempo i suoi spettatori erano i suoi coetanei che una volta diventati adulti hanno continuato a seguirlo grazie ai suoi successi discografici, ma ora la “musica” è cambiata e i suoi nuovi follower sono gli adolescenti di oggi che fanno a gara per ottenere dei like dagli altri utenti ed una risposta dal loro nuovo idolo.

GianniMorandi2

Dopo questa foto, vi lascio immaginare i commenti maliziosi, ma lui non cede e continua imperterrito a mantenere serietà rispondendo in tono ilare, oramai la sua ragione di vita è rispondere a più persone possibili sui social network.

Siamo proprio di fronte ad un fenomeno virale della rete, ma andiamo a vedere qualche episodio interessante apparso sotto alla foto Facebook di Gianni Morandi.

GianniMorandi3

GianniMorandi4

GianniMorandi5

Questa è una perla da nn perdere.

GianniMorandi6

GianniMorandi7

Dopo questa carrellata di foto sono certo che anche voi diventerete suoi fans.

Qui potete trovare la pagina Facebook di Gianni Morandi.

Un abbraccio e lasciategli un commento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...