#holdacokewithyourboobschallenge siete pronti ad un’altra pazza sfida?

Il mondo dei social network è un luogo strano, spesso diventano famose le persone che mai avremmo immaginato potessero ottenere successo, altre volte invece diventando di moda delle cose dal dubbio gusto, oggi siamo di fronte ad un nuovo caso, le ragazze si sfidano a colpi di seno nella “hold a coke with your boobs challenge”.

hold7

La leggenda narra che questa nuova moda sia stata lanciata da una donna tedesca che sfidò l’intero world wide web su chi fosse in grado di reggere una coca cola, sia che sia in lattina, sia che sia in bottiglietta, con il solo utilizzo del seno.

Probabilmente neanche lei si sarebbe aspettata un simile successo, sta di fatto che più o meno tutti hanno parlato di questa strana moda, tanto da renderla virale su Instagram a colpi di hashtag, per la precisione con questo #holdacokewithyourboobschallenge.

hold2

Per il momento si contano 1922 foto con questa etichettatura, un vero boom, del resto il funzionamento è molto semplice e quando si unisce il sesso o il corpo femminile con qualsiasi altra cosa è subito un successo.

Le femministe quindi hanno deciso di sfruttare l’ondata di popolarità a fin di bene, cercando di mutare questo malizioso giochino per aiutare la ricerca, precisamente si tratta della lotta contro il cancro.

Si spera quindi che questa goliardata possa tornare utile per una bella raccolta fondi che possa aiutare a prevenire o a debellare questa piaga dalla faccia della terra.

Hold a coke with your boobs challenge punta a eguagliare la ice bucket challenge.

Noi lo speriamo ma nel frattempo ci godiamo una gallery con le migliori foto di #holdacokewithyourboobschallenge

Probabilmente rimarrà l’ennesima scusa per vedere tette e… coca cola.

hold1hold3 hold4 hold5 hold6

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...