OnePlus 2 arriva l’11 agosto (solo su invito)

Non dovremo attendere ancora a lungo prima dell’uscita sul mercato del nuovo OnePlus 2, infatti l’11 di agosto è previsto l’inizio della commercializzazione di questo smartphone, purtroppo continua anche la pessima “tradizione” della vendita su invito.

OnePlus2

OnePlus è tornata, dopo aver stravolto il mercato degli smartphone con il suo OnePlus One, non solo con il suo prezzo fuori dal comune, ma anche tramite il suo sistema di vendita ad inviti, ora punta a fare il botto con il suo nuove flagship.

Quando uscirà OnePlus 2?

OnePlus 2 uscirà l’11 di agosto in tutto il mondo, ma dovrete accaparrarvi un invito in anteprima per mettere le mani su questo nuovo device, questa scelta è dettata dalla difficoltà del produttore nel soddisfare la domanda del mercato, infatti sono tantissime le persone che richiedevano il OnePlus one, ma loro non ci stavano dietro con la produzione.

Il design di questo nuovo modello non brilla per originalità o particolare bellezza sul frontale, guadagna il tasto home soft touch centrale, mentre sul retro da il meglio di se con delle back cover in diversi materiali, si parla infatti di legno, bamboo e persino kevlar, mai sentito prima su un cellulare.

OnePlus3

L’uscita di questo OnePlus 2 quindi è molto sentita da tutti gli utenti, basta leggere infatti le caratteristiche per rimanere sorpresi, anche se non troppo come questa società ci aveva abituati.

Partiamo dalla fotocamera che si allinea a quella di tutti gli altri competitor, ovvero 13 megapixel, mentre quella interna rimane da 5 megapixel, poi si aggiungono le altre funzioni già viste su quasi tutti gli smartphone odierni, ovvero time lapse, slow motion, scatti in RAW per gli amanti della fotografia vera e propria, l’unica cosa che stupisce è la possibilità di registrare video in 4K UltraHD.

Lo schermo è da 5,5″ e promette bene con i suoi 401 ppi, il processore invece è quel termosifone dello snapdragon 810, qui ci si aspettava molto di più…la RAM invece ci sorprende con 4GB con memoria interna da 64GB.

A livelli di numeri la batteria potrebbe darci delle soddisfazioni in fase di test, visto che è da 3300 mAh.

onePlus4

Ma quanto costa One Plus 2?

Il prezzo di OnePlus 2 è di 399€, sempre se riuscirete ad avere un invito.

Quindi per l’11 di agosto scatenate l’inferno anche se l’effetto sorpresa si è già esaurito col primo modello.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...