Apre a Istanbul la caffetteria dedicata a Breaking bad.

La fine del telefilm Breaking bad ha lasciato un enorme vuoto difficilmente colmabile con un’altra serie TV, le avventure e i crimini commessi da Walter White, in arte Heisenberg, rimarranno a lungo nella memoria dei suoi fans, ma da oggi è possibile ricordare le sue puntate in una caffetteria di Istanbul, è nato il primo bar dedicato a Breaking Bad.

BreakingBad5

You’re Heisenberg

Walter White in arte Heisenberg ha aperto a Istanbul la prima caffetteria dedicata alla serie televisiva Breaking Bad, in realtà non è un bar ufficiale della migliore serie TV di sempre ma è un chiaro e bellissimo omaggio alla sceneggiatura di Vince Gilligan.

In ogni angolo di questo bar si possono intravedere oggetti che portano alla memoria numerose puntate che avevano come protagonisti Jesse Pinkman e Walter White, il nome scelto per questo coffe shop è Walter’s Coffee Roastery.

BreakingBad1

Per tutti i fans della serie potrebbe ben presto diventare un luogo di culto, io stesso se mi recherò in visita a Istanbul non potrò fare altro che fiondarmi lì dentro a bere una tazza di caffè, chissenefrega se sarà disgustoso.

BreakingBad4

Con una così bella tavola degli elementi incollata alla parete principale fa venire voglia di ordinare dei pancakes con impresso il volto di Walter White stilizzato.

BreakingBad2

Let’s cook

In questo caso si può parlare di Let’s roast per produrre un buon caffè da degustare in questo luogo culto situato in Caferaga Mah. Badem Altı Sk. No:21/B, Istanbul.

BreakingBad3

La sua pagina Facebook è questa, ogni giorno troverete citazioni che vi faranno venire voglia di andare subito a prenotare un volo per Istanbul.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...