Juasapp, l’app del momento per gli scherzi telefonici.

Da quanto tempo non fate uno scherzo telefonico? Negli anni scorsi, quando c’erano ancora le cabine telefoniche, inserivamo il 200 lire e cominciavamo una serie di scherzoni storici, oggi con le app stanno tornando alla ribalta molte abitudini del passato, solitamente dagli anni ’90, ed ora ecco che tornano gli scherzi telefonici.

juasapp1

Gli scherzi telefonici sono tornati, tutto questo grazie a questa simpatica app gratuita che vi consente di prendervi gioco dei vostri amici con i suoi scherzi precaricati nel menù.

Il suo utilizzo è molto semplice, juasapp vi regalerà un gettone gratuito per effettuare uno scherzo telefonico, potrete successivamente ottenerne un altro se connetterete il vostro profilo facebook all’applicazione.

I successivi scherzi invece saranno a pagamento, il singolo scherzo viene 0,89€ ma potrete comprare dei pacchetti che vi faranno risparmiare parecchi soldi, siete liberi se acquistarne altri oppure limitarvi a quello gratuito.

Una volta scaricata Juasapp – scherzi telefonici ( disponibile per Android e per iPhone) non dovrete far altro che selezionare un tipo di scherzo, il più gettonato è senz’altro quello relativo al sinistro automobilistico, con la voce di una ragazza che vi ringrazia per aver lasciato un bigliettino con il vostro numero di telefono e che vi assumete la colpa dell’incidente.

IMG_20150914_225346

Successivamente potrete scegliere dalla vostra rubrica la vittima della vostra burla, preferendo se effettuare subito la telefonata o se programmarla per un orario a voi preferito. Da ricordare che il vostro numero non verrà mai mostrato al destinatario e che quindi rimarrete sempre anonimi, impossibile venire scoperti. La vittima leggerà un numero sconosciuto sul suo display al momento della chiamata.

Una volta aver fatto partire la bischerata non vi resta che attendere, sotto la voce dei vostri scherzi apparirà la scritta “in corso” e se il vostro amico risponderà non vi resterà che attendere la fine della chiamata per ricevere gratuitamente la registrazione della chiamata. Se invece non dovesse rispondere, recupererete il credito e sarete in grado di riprogrammare un altro scherzo.

IMG_20150914_225306

Io ho trovato questa app veramente geniale e simpatica, un vero must have del momento, sperate solo che la vostra vittima non sia a conoscenza di Juasapp così potrete prenderla in giro una volta terminato il tutto.

Buon divertimento.

P.S.: attualmente gli utenti iPhone stanno riscontrando qualche problemino nell’utilizzo dell’app.

Annunci

Un pensiero riguardo “Juasapp, l’app del momento per gli scherzi telefonici.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...