Le pubblicità sbarcano su Instagram.

Con mio grande dispiacere le pubblicità sono sbarcate su Instagram, presto verremo presi di mira da inserzioni ad hoc dai più grandi produttori mondiali di tecnologia o da enormi multinazionali.

Screenshot_2015-09-09-21-07-49

Samsung è stata la prima ditta che ho iniziato ad odiare, da questa mattina è arrivata senza la mia volontà sul mio smartphone e statene pur certi che non mi ha invogliato ad acquistare un suo prodotto.

Purtroppo Instagram ha deciso di guadagnare grazie ad i i suoi utenti introducendo queste odiose pubblicità, per ora sono foto, poi si tramuteranno anche in video della durata di 15 o addirittura 30 secondi.

La mia speranza è quella di evitare un bombardamento di “consigli per gli acquisti”, il rischio di distruggere il miglior social network fotografico è dietro l’angolo e se gli sviluppatori si faranno prendere alla gola dai facili introiti, assisteremo alla disfatta di questa meravigliosa app.

Schermata 2015-09-09 alle 21.19.39

La cosa spero verrà presa seriamente, visto che Instagram è di proprietà di Facebook e si sa che il caro Zuckerberg non sbaglia una mossa.

Le promesse erano quelle di introdurre delle foto o video artistici in modo da non disturbare l’utente, noi siamo fiduciosi e aspettiamo i maghi del marketing con qualche genialata delle loro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...