Tutte le auto (demolite) di James Bond nel nuovo film “Spectre”

Si chiamerà SPECTRE il nuovo film su James Bond e arriverà nelle sale in Italia il 5 Novembre, da sempre questo personaggio viene associato si a belle donne, le cosiddette Bond Girl, ma anche da bellissime ed esclusive auto, andiamo a scoprire quali sono.

spectre1

Da sempre il nostro caro e buon vecchio James Bond si è affidato ad auto inglesi, prime su tutte la Aston Martin, ma in fatto di auto l’agente a doppio 0 ha sempre avuto ottimi gusti, infatti ha scorrazzato anche su bellissime Jaguar e Land Rover.

Jaguar-Land-Rover

In questo nuovo film non potevano quindi mancare dei prototipi, quindi partiamo mostrandovi la Jaguar C-X75, della quale però non vedremo mai la sua versione definitiva stradale, in quanto è stata cancellata dalla gamma per l’eccessivo costo di sviluppo.

Ma godiamocela in tutto il suo splendore.

JaguarC-X75-1

Altro pezzo da 90 in questa bellissima collezione sarà sicuramente la Aston Martin DB10 che vedremo girare anche tra le vie di Roma in esaltanti inseguimenti.

AstonMartinDB10-1

A fare da comparse troveremo anche una macchina italiana, anche se ormai un po’ datata ma sempre affascinante quale la Alfa Romeo 166.

166-1

Altra super sportiva tutto pepe ma non di origini britanniche è la tedescona per eccellenza, la Mercedes SLS AMG, anche lei non più giovanissima ma capace di lasciare a terra gran parte dei copertoni con una accelerazione da belva.

Con quelle portiere ad ali di gabbiano rimane sempre un bellissimo vedere.

SLS1

Per ritornare in tema british concludiamo con una 4×4, forse la 4×4 per antonomasia, ovvero la Range Rover Sport SVR che nonostante sembri un pachiderma con i suoi numerosi cavalli può dare del filo da torcere a molte purosangue.

RangeRoverSportSVR1

Dopo tutte queste bellissime immagini ora non ci resta che segnalarvi un fatto che è come un colpo al cuore, io stesso ho rischiato un infarto quando ho appreso la notizia.

Per la realizzazione di Spectre la produzione ha distrutto auto per un valore di 32,5 milioni di €, un vero Guinness dei primati, fior fior di auto sacrificate per la realizzazione di un solo film, uno spreco assurdo, specialmente dopo aver visto la qualità delle vetture.

Nota di demerito, ben 7 Aston Martin DB10 sono andate in frantumi, ok James Bond sarà pure un ottimo agente segreto ma sicuramente guida di merda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...