Casey Stoner torna in Ducati!

Ieri Casey Stoner ha annunciato che tornerà in Ducati come collaudatore e come ambassador per la casa di Borgo Panigale.

stoner3

Stoner is back, il pilota australiano ritorna da un suo vecchio amore, ovvero la Ducati, la prima moto che lo fece diventare campione del mondo della Moto GP, successivamente lo divenne anche con la Honda, ma quel suo primo titolo iridato non è mai stato dimenticato, nè da lui, nè da tutti gli appassionati della rossa di Borgo Panigale.

Il divorzio dalla Honda oramai è arrivato, così il suo ritorno è stato possibile, ufficialmente come collaudatore e testimonial ma io sono certo che parteciperà molto presto come wild card nel motomondiale.

I suoi aiuti serviranno parecchio nello sviluppo della moto, le sue idee e la sua guida ai limiti potranno trovare terreno fertile sulla desmosedici.

stoner1

I fan sono già in delirio e non vedono l’ora di assistere alle sue derapate, chissà se la prenderanno bene anche i due piloti ufficiale di Ducati Corse, ovvero Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, ma da un campione come Stoner c’è solo da imparare.

Casey Stoner torna quindi in Ducati e non c’è notizia migliore in uno sport che aveva perso la fiducia anche dei suoi più grandi appassionati, cosa che portò appunto al ritiro del canguro mannaro.

Welcome back home Ba-Stoner.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...