Se siete alla ricerca di un accessorio di stile e dal look decisamente originale non potete perdervi questi Papillon in Legno di Francis Bois.
Il papillon è da sempre considerato uno degli accessori più chic da portare per un uomo, spesso relegato ad alternativa alla cravatta, ma da oggi tutto questo sta cambiando.
Da oggetto di nicchia si sta trasformando in un vero e proprio must have per occasioni importanti o serate particolari, quando lo si indossa non si vuole passare inosservati, optando magari per una colorazione sgargiante e sopra le righe.
La soluzione definitiva a tutti i dubbi è il Papillon in Legno, girovagando su internet mi sono imbattuto nel papillon modello Moustache che rappresenta dei baffi stilizzati, tutti gli hipster ne rimarrebbero affascinati.
Il marchio in questione si chiama Francis Bois ed è la creazione di giovani ragazzi italiani che vogliono donare nuova vita al legno, infatti vengono recuperati grossi scarti di lavorazioni e vengono tramutati in questi papillon fatti rigorosamente a mano, utilizzando il meno possibile i macchinari e dando libero sfogo alla creatività dell’artista.
I risultati come potete vedere sono ottimi e i modelli possono soddisfare i palati più esigenti ed anche i più bizzarri.
Non pensiate però che questo indumento sia solo ed esclusivamente maschile, ok fa la sua bellissima figura come nel caso qui sotto abbinato a delle bretelle:
Ma anche su una signorina rappresenteranno una visuale molto sexy ed intrigante, il papillon femminile è molto in voga per un outfit ricercato.
Rappresentano il sogno proibito di tutte/i le/i fashion blogger d’Italia.
Se siete interessati a queste sfiziose creazioni vi rimando alle pagine social di Francis Bois:
Ma principalmente al loro store online che è questo.
Mi raccomando visitate quindi www.francisbois.etsy.com e acquistate queste opere d’arte.