Un papillon dal cuore d’oro by TOOSUITS

Un gentleman dovrebbe sempre indossare un Papillon…specialmente se si tratta di un bel papillon come quello di TOOSUITS, se poi serve per sostenere una giusta causa tanto meglio.

toosuits2

 

Il papillon rappresenta l’accessorio ideale per un gentleman moderno e alla moda, si sa poi che i gentleman hanno anche un cuore d’oro come i ragazzi di TOOSUITS che per Natale hanno deciso di donare in beneficenza parte del ricavato della vendita di una edizione speciale di questi fantastici papillon.

toosuits3

Se non sapete cosa regalare per Natale non perdete assolutamente tempo e scegliete uno di questi farfallini, io mi sono preso quello in tinta blu notte a pois bianchi e rossi, il link per l’acquisto è questo:

http://it.toosuits.com/regala-una-storia/

I materiali sono ottimi e l’impatto visivo lo è ancora di più,  vi verrà consegnato in una elegante confezione rossa, chiusa tramite un cordoncino blu.
image

L’oggetto del vostro desiderio sarà adagiato accuratamente su un letto di paglia e una volta estratto sarà pronto per essere indossato, abbinato ad una camicia e immancabilmente ad una giacca.
image

Per acquistare questo fantastico papillon andate sul sito di TOOSUITS

image

Se tutto questo vi sembra splendido ora vi racconto una storia, una bellissima storia che voi stessi potrete regalare a 38 bambini, infatti con l’acquisto di questa edizione limitata aiuterete a sostenere una struttura in Congo che si prende cura di ragazzi orfani tramite l’acquisto di generi alimentari.

#Regalaunastoria è l’hashtag che servirà per diffondere il più possibile questa iniziativa, voi renderete speciale il vostro Natale ma tramite un solo papillon alimenterete il nostro impegno con NAAA Onlus, per maggiori informazioni visitate il sito dedicato.

Cosa aspettate a fare il regalo perfetto per Natale unito ad un’opera di bene?

Andate quindi su http://it.toosuits.com/

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...