L’Udinese ha completato il nuovo stadio.

L’Udinese è diventata la seconda squadra della serie A, dopo la Juventus, ad avere uno stadio di proprietà e di concezione moderna.

udinese2

I lavori per il rifacimento del nuovo Friuli sono completati ed ora l’Udinese ha una nuova e bellissima casa per le sue partite casalinghe.

In Veneto si parla poco e si produce tanto, questo è quello che vogliono tutti ed infatti sono stati di parola, poche chiacchiere e si è realizzato il nuovo stadio, dopo la Vecchia Signora è l’Udinese la squadra con l’impianto di proprietà che genererà sicuramente molti introiti.

Piccola curiosità vedendo il colore dei seggiolini che sulla parte alta appaiono tutti colorati, questo avrà sicuramente un bell’effetto a livello televisivo ma farà sembrare lo stadio “pieno” anche in caso di scarsa affluenza, grande furbata 😉

udinese4

Si attendono solamente le ultime omologazioni, nella prossima partita di campionato contro l’Atalanta si potrà già accedere a quasi tutti i settori.

La ciliegina sulla torta avverrà alla prima di campionato, quando verrà ospitata la Juventus, con lo stadio al 100%, si vede proprio che i colori bianconeri portano bene.

udinese3

Complimenti quindi alle zebrette, solo per questo gioiellino meritano di fare un girone di ritorno con i fiocchi.

La famiglia Pozzo ha realizzato l’ennesimo progetto serio, ben organizzato, speriamo che questo nuovo prato verde possa far esplodere nuovi talenti dopo i vari Sanchez, Cuadrado e Handanovic.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...