The Shannara Chronicles arriva in Italia

Debutta su SKY la nuova serie televisiva fantasy The Shannara Chronicles. Visto il grande successo di Game Of Thrones, il piccole schermo si è interessato anche della saga fantasy di Terry Brooks.

The Shannara Chronicles 1.jpg

Attesissima dai fan e annunciata come una delle serie tv rivelazione del 2016, The Shannara Chronicles debutterà stasera 15 gennaio su Sky Atlantic doppiata in lingua italiana. Prodotta dal canale statunitense di Mtv, la serie è basata sui romanzi fantasy scritti dagli anni ’70 fino al 2014 da Terry Brooks.

The Shannara Chronicles 2.jpg

Il mondo post apocalittico abitato da elfi e demoni approda sul piccolo schermo dopo il grandissimo successo di un’altra amata serie tv ispirata ad una saga fantasy: Il Trono di Spade. Mtv e Sky hanno deciso di sfruttare il grande successo del genere e vogliono proporre un nuovo prodotto in grado di catturare sia i fan che gli appassionati di serie tv.

The Shannara Chronicles 3.jpg

In america sono già stati trasmessi i primi 3 episodi, mentre in Italia i primi due verranno trasmessi con un unico titolo, Gli Eletti, questa sera. Dalla prossima settimana verrà trasmesso un solo episodio a sera, sempre sul canale satellitare Sky Atlantic, fino al termine della serie composta da 10 episodi a marzo.

ShannaraChronicles.jpg

Austin Butler e Poppy Drayton sono affidati i ruoli dei protagonisti Wil e Amberle, affiancati da Manu Bennet (Deathstroke di Arrow) che interpreta Allanon, l’ultimo druido. Nel cast figura anche la giovane Ivana Baquero nel ruolo di Eretria, ambiguo personaggio che spesso incrocerà la strada dei protagonisti. Sintonizzatevi questa sera su Sky Atlantic e non perdete The Shannara Chronicles.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...