Presentata la nuova M1 Movistar Yamaha

Oggi 18 gennaio 2016 è stata svelata la nuova Yamaha M1 che correrà nella classe MotoGP nel 2016, sponsor principale sempre la Movistar.

yamahaM1-1

Nella location di Barcellona, sede del main sponsor del team Yamaha della MotoGp, è stata presentata la moto che avrà ancora per una volta come cavalieri Valentino Rossi e Jorge Lorenzo.

Eccola senza veli, in tutto il suo splendore:

yamaha1

Il compito è sempre quello, bissare i successi del 2015, dove il team Movistar ha fatto incetta di titoli, da quello costruttori fino a quello più discusso, che ha tenuto incollati alla TV milioni di telespettatori, il titolo piloti.

Il Dottore si è già espresso nei giorni scorsi sulla livrea di questa belva, definendola molto bella, oggi finalmente l’ha svelata al mondo intero.

yamaha3

E’ stata anche l’occasione per rivedere insieme i due compagni di squadra che se le sono date di santa ragione nel mondiale appena concluso, quello dei veleni, quindi ci si aspetta una dura battaglia, più che compagni si parla di veri e propri rivali.

 

yamaha2

Per rivederli in pista dovremo aspettare l’1 febbraio a Sepang in Malesia, dove si terranno 3 giorni di test, ne seguiranno degli altri dal 17 al 19 Febbraio.

Quando inizia il motomondiale 2016?

Il campionato di MotoGP 2016 inizia il 20 Marzo in Qatar

Ce la farà Valentino Rossi a vincere il suo decimo titolo mondiale?

#IoStoConVale

ValentinoRossi1

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...