Da oggi Whatsapp sarà gratis per sempre

Svolta epocale per Whatsapp, i vertici hanno deciso di non far più pagare annualmente l’utilizzo della nota app di messaggistica istantanea.

whatsapp2

Prima o poi doveva accadere, gli utenti di tutto il mondo speravano in una notizia del genere, da oggi 18 gennaio 2016 l’applicazione di whatsapp sarà gratuita e per sempre.

In origine dopo il download si aveva l’opportunità di usufruire della più nota app di messaggistica istantanea per un anno intero, solo al termine dei primi dodici mesi veniva richiesto il pagamento di 0,89 € che durava un altro anno.

whatsapp3

Whatsapp è amata in tutto il mondo e forse l’unico bastone tra le ruote per la sua espansione era appunto dovuto al canone annuo da dover pagare, ma da oggi i 900 milioni di utenti sono destinati ad aumentare vertiginosamente.

A dare l’annuncio è stato il co-fondatore ed amministratore delegato Jan Koum, ad una conferenza tecnologica a Monaco, in Germania.

Lui stesso ha affermato che era dispiaciuto che da un momento all’altro un utente non potesse più whatsappare con un amico o un proprio caro.

Da oggi però verranno sperimentati altri metodi per fare cassa, ma la pubblicità verrà ancora esclusa, non ci saranno fastidiosi banner a disturbare l’esperienza del consumatore.

Mark Zuckerberg però dovrà pur guadagnare un po’ di soldi dopo aver acquistato Whatsapp per la “modica” cifra di 19 miliardi di dollari.

Noi nel frattempo ringraziamo e sfruttiamo finalmente whatsapp gratis.

 

Annunci

2 thoughts on “Da oggi Whatsapp sarà gratis per sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...