Oramai Dubsmash è superato e ha rotto le scatole, la nuova moda è MSQRD, potrete applicare dei filtri ai vostri video diventando Obama, Leonardo Di Caprio, il Joker di Batman…
Partiamo col decifrarvi il nome, MSQRD sta per MASQUERADE, e questa app non fa altro che aggiungere una maschera virtuale ai vostri video selfie.
AGGIORNAMENTO
Fino ad oggi era disponibile solo per iPhone e quindi per iOS ma da oggi MSQRD è disponibile anche per Android in versione beta.
Eccovi il link diretto per ottenere MSQRD per Android.
Correte subito a scaricarla.
Io la sto usando da qualche ora e non posso fare a meno di ridere mentre faccio questi fantastici video, per ora i filtri disponibili non sono molti, ma sicuramente ne metteranno moltissimi con in prossimo aggiornamento dell’app, per ora è in fase di test.
Qui vediamo come Cara Delevigne ha giocato ad essere Leonardo Di Caprio…con i suoi oscar:
Su come funziona MSQRD è facile spiegarlo, decidete il filtro, fate partire il video e in automatico indosserete la maschera virtuale prescelta, magie del riconoscimento facciale.
Vi consiglio di utilizzarla in questi primi giorni, essendo una bella novità, ma ben presto risulterà obsoleta come tutte le app che l’hanno preceduta, vedi Bitstrips o Dubsmash.
Se uno ha più di 20 anni e usa app del genere in modo continuativo… dovrebbe farsi delle domande 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ahah io sono dell’idea che bisogna provare tutto, si rimane un po’ più giovani e al passo con i tempi. Altrimenti arrivi al punto che sei rimasto troppo indietro
"Mi piace""Mi piace"