Netflix cerca un fotografo e lo pagherà 2000 $ a settimana

Netflix sta cercando un fotografo da mandare sulle location diventate famose per le riprese di film e telefilm, dovrete candidarvi tramite Instagram.Schermata 2016-03-03 alle 18.43.36.png

Come oramai saprete tutti Netflix è arrivato anche in Italia, ne avevamo parlato in questo articolo, ma la cosa interessante è che sta cercando un fotografo e vuole pagarlo molto profumatamente.

Grammasters arriva in Europa! Vuoi essere pagato per viaggiare (spese incluse) e scattare foto sulle location dei film più iconici per Netflix? Per candidarti, inserisci l’hashtag #grammasters3 alle tue 3 migliori foto su Instagram. Scegli foto di alta qualità che mostrino i tuoi interessi e le tue passioni.

Queste le uniche direttive per diventare inviato speciale per Netflix, per tutti i Nerd è sicuramente un’occasione irripetibile e una volta scelto il “fotografo” noi tutti lo invidieremo abbestia.

Non vi resta che spulciare tra le vostre foto migliori ed aggiungere l’hashtag #grammasters3, finalmente tutte le ore spese inutilmente su Instagram potrebbero servire a qualche cosa e darvi la gloria e i big money.

Schermata 2016-03-03 alle 18.44.09

L’avventurà durerà “solo” due settimane, ma ben retribuite (2000$ a settimana), ma vi porterà probabilmente sui luoghi del set di House of cards oppure su quelli di Orange is the new black, chi può dirlo?

Dovrete però aver compiuto almeno 21 anni, entro l’11 marzo verranno scelte 25 persone che si ridurranno a 4 finalisti il 29 marzo.

Noi vi abbiamo avvisati, ora sta a voi e ai vostri scatti…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...