Diletta Leotta, la nuova star del calcio in tv

Sky e Mediaset sono in perenne lotta, non solo per i diritti delle partite. Negli ultimi anni l’attenzione degli spettatori si è spostata dal campo allo studio, dove splendide ragazze si sono fatte largo nel mondo del calcio a suon di curve mozzafiato. La risposta di Sky a Giorgia Rossi è Diletta Leotta, la splendida conduttrice osannata dal web.

Diletta-Leotta-2.jpg

Diletta Leotta ormai è una star, almeno sul web. In compagnia di Luca Marchegiani, ex portiere di Torino e Lazio, e Gianluca Di Marzio, la splendida Diletta conduce su Sky il programma dedicato alla Serie B, che sta riscuotendo ascolti record. Il merito è tutto della bellezza prorompente e sensuale della giornalista siciliana.

Diletta-Leotta-3.jpg

Venticinque anni ancora da compiere, Diletta ha conquistato il web, a partire da Instagram. Sul social fotografico la bionda telegiornalista è attivissima e non risparmia pose sexy e costumi mozzafiato. Le sue doti lavorative sono passate così in secondo piano, ma è difficile non notare la sua bellezza.

Diletta-Leotta-1.jpg

La carriera di Diletta è appena iniziata, ma già si parla di un radioso futuro. A Sky hanno già definito la splendida siciliana come erede di Ilaria D’Amico, nel frattempo Diletta sta studiando dizione, recitazione e portamento per migliorare la sua presenza dietro le telecamere. Non ci resta altro che fare i complimenti a questa ragazza e seguirla su Instagram.

Annunci

One thought on “Diletta Leotta, la nuova star del calcio in tv

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...