Sky e Mediaset sono in perenne lotta, non solo per i diritti delle partite. Negli ultimi anni l’attenzione degli spettatori si è spostata dal campo allo studio, dove splendide ragazze si sono fatte largo nel mondo del calcio a suon di curve mozzafiato. La risposta di Sky a Giorgia Rossi è Diletta Leotta, la splendida conduttrice osannata dal web.
Diletta Leotta ormai è una star, almeno sul web. In compagnia di Luca Marchegiani, ex portiere di Torino e Lazio, e Gianluca Di Marzio, la splendida Diletta conduce su Sky il programma dedicato alla Serie B, che sta riscuotendo ascolti record. Il merito è tutto della bellezza prorompente e sensuale della giornalista siciliana.
Venticinque anni ancora da compiere, Diletta ha conquistato il web, a partire da Instagram. Sul social fotografico la bionda telegiornalista è attivissima e non risparmia pose sexy e costumi mozzafiato. Le sue doti lavorative sono passate così in secondo piano, ma è difficile non notare la sua bellezza.
La carriera di Diletta è appena iniziata, ma già si parla di un radioso futuro. A Sky hanno già definito la splendida siciliana come erede di Ilaria D’Amico, nel frattempo Diletta sta studiando dizione, recitazione e portamento per migliorare la sua presenza dietro le telecamere. Non ci resta altro che fare i complimenti a questa ragazza e seguirla su Instagram.
È molto bello
"Mi piace""Mi piace"