Apple lancia sull’Apple Store l’iPhone SE

Il 21 Marzo la Apple ha presentato iPhone SE, esternamente è come un iPhone 5S, ma internamente è pari all’iPhone 6S.

iPhoneSE3

L’immagine che vedete qui in alto è presa direttamente dall’evento organizzato da Apple per presentare le sue novità, tra queste spicca il nuovo iPhone SE, che esteticamente è identico, se non per le colorazioni, al vecchio iPhone 5S.

iPhoneSE1

Le novità stanno tutte dentro, è una evoluzione di un modello vecchio, con dimensioni minori rispetto agli ultimi iPhone 6, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6S plus.

Il motivo? Ancora tantissima gente preferisce avere uno smartphone non troppo grosso, l’attuale gamma prevedeva cellulari dai 5″ in su, ora verranno accontentati, con un iPhone SE con uno schermo da 4″.

Più maneggevolezza quindi, il tutto rimarrà utilizzabile con una sola mano, non come gli ultimi smartphone dalle dimensioni impossibili.

Il tutto però rimarrà al passo con i tempi, la tecnologia che troverete all’interno sarà recentissima, il processore infatti sarà lo stesso dell’iPhone 6S, la fotocamera sarà da 12 mpx e avrà Live Photos. I video potranno essere registrati in qualità 4K con anche le opzioni di slow motion.

I prezzi di questo iPhone SE in U.S.A. partiranno dai 399$ per il modello da 16 GB, quello da 64 GB invece costerà 499$. Sarà disponibile in America e in altri paesi il 31 Marzo, in Italia invece dovremo aspettare fine Maggio.

Annunci

2 pensieri riguardo “Apple lancia sull’Apple Store l’iPhone SE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...