Teeser, l’app per creare la propria T-SHIRT

Con l’app Teeser potrete creare la T-SHIRT personalizzata dei vostri sogni, ci penserà poi la piattaforma a realizzarla e a spedirla.

teeser1

Avete sempre sognato di realizzare la maglietta dei vostri sogni e con la grafica che desiderate? Da oggi tutto questo è possibile spendendo veramente poco e senza dover pensare a nulla, gestirete tutto tramite un’app.

Il nome di questa meraviglia è Teeser e in pochi tap potrete realizzare una T-Shirt unica.

E’ disponibile sia per App store (scaricatela da qui) che per Play Store (Android e la scaricate da qui).

TEESER È IL PRIMO SOCIAL NETWORK DOVE PUOI COMUNICARE ATTRAVERSO UNA T-SHIRT, ESPRIMERE UNO STATO D’ANIMO E LA TUA CREATIVITÀ CON FRASI E IMMAGINI CARICATE DIRETTAMENTE SU MAGLIETTA. TEESER È IL TUO PERSONAL BRAND CON CUI DAR VITA ALLA TUA COLLEZIONE DI T-SHIRT DA POTER CONDIVIDERE E PROPORRE ALLA COMMUNITY OTTENENDO UN GUADAGNO DA OGNI VENDITA.

Avete capito bene, se siete dei creativi avete la possibilità di guadagnare dei soldi da ogni singola vendita di un vostro disegno stampato su una maglietta. Una vostra idea potrebbe farvi arricchire ma avrete anche la soddisfazione di vedere un vostro schizzo indossato da molte persone.

teeser3

Per capire bene il funzionamento dovete sapere che Teeser è un vero e proprio social network dove nella home potrete visualizzare le magliette ideate dagli altri utenti che state seguendo, di conseguenza i vostri follower non si perderanno neanche una vostra T-Shirt, se poi siete fortunati questi la metteranno nel carrello e una percentuale finirà nel vostro portafoglio.

Il tutto è diviso in categorie: animali, arte & design, astratti, celebrità, divertenti, essential, Film & TV, frasi e citazioni, tattoo e tante altre.

teeser4

Riceverete anche delle notifiche quando un iscritto all’app metterà mi piace ad un vostro prodotto, se semplicemente lo commenterà o se inizierà a seguirvi.

Il layout e il funzionamento ricorda molto Instagram ma qui potrete ricevere a casa la vostra creazione.

Ora vi illustrerò i passi necessari per dare alla luce la vostra maglietta personalizzata

-Scegli il modello di maglietta: regular, rolled, rawcut o oversize.

wp-1458757454749.png

Inserisci l’immagine che vorrete stamparci sopra o scattatela proprio in quel momento.

wp-1458757434656.png

Aggiungete una scritta a vostro piacimento in uno dei numerosi colori e font a disposizione

wp-1458757426681.png

-Potete anche applicare dei filtri o sagomare l’immagine precedentemente caricata

Ora premete su AVANTI e date una breve descrizione, non dimenticatevi gli hashtag giusti per far trovare più facilmente la vostra creazione.

-Assegnate un minimo di due categorie

-Infine decidete se permettere la vendita della vostra opera e se altre persone possono prendere spunto dalla vostra idea.

wp-1458757406887.png

Anche io mi sono creato la mia T-Shirt personalizzata e questo è il risultato…

Schermata 2016-03-24 alle 00.39.46.png

Schermata 2016-03-24 alle 00.40.03.png

La qualità è veramente ottima, il tessuto della maglietta è di pregevole fattura e la stampa è ben fatta. Il prezzo di queste magliette è di solo 19,90€, sfido chiunque a trovare questo prezzo altrove per una maglietta personalizzata.

La spedizione poi è rapidissima ed avviene in sole 72 ore.

I fondatori di questo negozio digitale di magliette sono: Tommaso Lenzi, Raffaele Gori, Federico Montagni, Andrea Manetti e Filippo Gruni. L’idea di creare questa app è nata dopo un viaggio negli U.S.A., per la precisione a Venice Beach, dove Raffaele nota il clamoroso successo di un negozietto che vende magliette personalizzate. Ha quindi deciso di riprodurre la cosa in Italia, inizialmente con negozi fisici, ma i costi di gestione erano improponibili e quindi è nata l’idea tramite smartphone. Unendo le forze e le competenze con gli altri amici si è giunti a questa versione finale, sono anche stati selezionati da H-FARM, un acceleratore che ha offerto dei finanziamenti per l’ottimo progetto.

Per farvi un’idea delle T-shirt realizzate su Teeser vi consiglio di dare un’occhiata ai vari social dell’app..

Pagina Facebook di Teeser

Profilo Instagram di Teeser

Profilo Twitter di Teeser

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...