Tre eventi da non perdere al Fuorisalone

Inizia oggi il Salone Del Mobile di Milano e come ogni anno il capoluogo lombardo si organizza per arricchire la settimana con centinaia di eventi. Il Fuorisalone 2016 riserverà ben 1300 eventi (che potete trovare qui) adatti a tutti i gusti, ma Chillow ha selezionato per voi i tre migliori da non perdere per nessun motivo.

Fuorisalone Milano

#1 The Sound of the City

Per tutta la durata del Salone, il quartiere Brera ospiterà uno degli eventi più attesi e interessanti di tutto i programma della settimana: The Sound Of City. Nato dall’idea di Chiara Luzzana, famosa sound artist, in collaborazione con la famosa marca di orologi Swatch, The Sound Of City è “la Milano da ascoltare“.

The Sound Of City

#2 Time is Time by Citizen

In zona Tortona, al Superstudiopiù, Citizen porterà in scena uno spettacolo dedicato al mondo dello spazio in cui la luce si rifletterà sui 100.000 dischi metallici che occuperanno una superficie di circa 1.000 metri quadrati. tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione con Tsuyoshi Tane, architetto visionario giapponese.

Fuorisalone 2016 1.png

#3 Design Pride

Una tradizione a cui il brand Seletti ci ha abituato si sposta in zona 5Vie (Cordusio). Il famoso brand, accompagnato da Disaronno, Gufram e Toiletpaper sfileranno, animando la città con striscioni, balli e musica per il Design Pride. A partire dalle 19 e 30 di mercoledì i carri si impossesseranno della città della Madonnina per riproporre un carnevale a primavera inoltrata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...