BBTAN, il giochino che crea dipendenza

Su App Store e su Google Play siamo sommersi da giochini, ma questo BBTAN vi ruberà tantissime ore, l’obiettivo è rompere tutti i mattoncini con una pallina.

bbtan2

Graficamente questo BBTAN non sorprenderebbe nemmeno un bambino, ma a livello di giocabilità è bellissimo, con una semplice idea gli sviluppatori hanno scalato le classifiche di App Store e Google Play.

Per Android i download hanno superato i 5 milioni e le recensioni totali sono più di 160.00 con una media di 4,7 stelline su 5.

Per di più è gratuito, ci sono in opzione degli acquisti in-app ma che non sono necessari per poter godere appieno il gioco.

Ma in cosa consiste questo BBTAN?

Prende sicuramente spunto da miliardi di altri giochi del passato, gli ingredienti sono: una pallina, dei mattoncini da distruggere e il record degli amici da battere.

Si parte con una pallina, possiamo lanciarla con l’angolazione che vogliamo, lo scopo rimane quello di abbattere tutti i mattoncini che ci appaiono sullo schermo dello smartphone prima che tocchino la riga di fondo. Ogni volta che tiriamo una pallina questi mattoncini scendono e si avvicinano alla zona di lancio.

bbtan1

Ogni mattoncino ha sopra un numero che rappresenta il numero di volte che dovremo colpirlo per distruggerlo, ci sono poi dei cerchietti con dei + al loro interno, questi se toccati aumentano le palline da lanciare contemporaneamente.

Io ho un record di 195 e sono arrivato a lanciare quasi 200 sfere alla volta. Un vero delirio di palline che vi farà godere parecchio.

Non c’è nessun limite di tempo, il conto alla rovescia nella parte bassa serve solo a mettervi ansia =)

Si possono poi comprare le biglie con colorazioni e dimensioni differenti, i crediti o si possono acquistare oppure si ricevono guardando dei video pubblicitari.

bbtan4

Quanto tempo riuscirete a sopravvivere su BBTAN?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...