Si possono rompere gli schemi semplicemente indossando una t-shirt? Secondo Blowhammer sì, è possibile. Il progetto 100% Made in Italy propone uno stile giovane, accattivante e molto particolare, decisamente fuori dall’ordinario. E come se non bastasse, esistono anche i BHpoints, un sistema che permette di “guadagnare” imperdibili sconti.
Il progetto Blowhammer, nato dalle menti di Salvatore Sinigaglia, Massimo Conte e Luigi Maffini, è un brand a tutto tondo. Pensato sia per l’uomo desideroso di un cambio radicale nell’armadio che per la ragazza anticonformista, l’e-commerce mostra una vasta gamma di prodotti. Dalle t-shirt alle felpe, Blowhammer offre sempre nuovi prodotti e nuove collezioni.
Il design fresco e accattivante è la vera punta di diamante del brand. Blowhammer è un marchio innovativo che fa dei social network l’arma aggiunta per conquistare un mercato estremamente competitivo. La pagina Facebook ha già conquistato oltre 200 mila persone, anche grazie alla grande attenzione che i ragazzi di Blowhammer riservano ai propri clienti. Infatti il social network più usato al mondo è anche un centro di assistenza per il brand.
Il progetto, come anticipato in apertura, riserva anche uno stucchevole extra. I BHpoints sono il servizio di fedeltà emesso da Blowhammer. Il servizio consente l’accesso a sconti esclusivi, vantaggi e servizi unici ed esclusivi. Punti che si guadagnano non solo con gli acquisti, ma anche condividendo e diffondendo il verbo di Blowhammer. Insomma, i motivi per scegliere Blowhammer sono veramente tanti.