Adele, il nuovo singolo supera la soglia di 15 milioni visualizzazioni in pochi giorni

Quando Adele rilascia un nuovo singolo, immediatamente diventa un successo mondiale. Anche questa volta la cantante londinese ha mandato il tilt il mondo della musica, compreso il contatore delle visualizzazioni sotto il suo ultimo video pubblicato su Youtube: Send My Love.

Adele

Send My Love (To Your New Lover), titolo completo del nuovo singolo, è il terzo estratto dall’ultimo album di Adele, 25. Il brano, diffuso in radio dalla metà di maggio, è stato accompagnato da un video pubblicato sull’account VEVO dell’artista qualche giorno fa diventando immediatamente un successo.

Il nuovo videoclip di Adele ha raggiunto e superato quota 15 milioni di visualizzazioni e sembra non volersi fermare. Nonostante non sia diventato virale come Hello, video che ha già superato il miliardo e mezzo di hits, anche Send My Love si sta dimostrando un ottimo successo.

Adele la regina del 2015

Adele deve gran parte del suo successo anche alla sua strategia su internet. La cantante londinese è assente da tutte le piattaforme di streaming online, Spotify e Tidal incluse. Una scelta che ha spinto molti fan ed estimatori a comprare il suo album 25, come si faceva un tempo, portandolo in testa alle classifiche di vendita per tutto il 2015.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...