Quando Adele rilascia un nuovo singolo, immediatamente diventa un successo mondiale. Anche questa volta la cantante londinese ha mandato il tilt il mondo della musica, compreso il contatore delle visualizzazioni sotto il suo ultimo video pubblicato su Youtube: Send My Love.
Send My Love (To Your New Lover), titolo completo del nuovo singolo, è il terzo estratto dall’ultimo album di Adele, 25. Il brano, diffuso in radio dalla metà di maggio, è stato accompagnato da un video pubblicato sull’account VEVO dell’artista qualche giorno fa diventando immediatamente un successo.
Il nuovo videoclip di Adele ha raggiunto e superato quota 15 milioni di visualizzazioni e sembra non volersi fermare. Nonostante non sia diventato virale come Hello, video che ha già superato il miliardo e mezzo di hits, anche Send My Love si sta dimostrando un ottimo successo.
Adele deve gran parte del suo successo anche alla sua strategia su internet. La cantante londinese è assente da tutte le piattaforme di streaming online, Spotify e Tidal incluse. Una scelta che ha spinto molti fan ed estimatori a comprare il suo album 25, come si faceva un tempo, portandolo in testa alle classifiche di vendita per tutto il 2015.