Game Of Thrones, la serie più spoilerata del web e le teorie dei fan

La sesta stagione, tra alti e bassi, sta tenendo milioni di fan collegati in tutto il mondo. Game Of Thrones è, senza dubbio, una delle serie più seguite degli ultimi anni e anche la più spoilerata. Meme e gif spuntano come funghi su Facebook, Twitter e persino Instagram già a poche ore dalla messe in onda negli States. La popolarità del serial ha portati molti fan ad elaborare, nel corso del tempo, alcune teorie su cosa succederà nei prossimi episodi.

GoT Spoiler.jpg

Dopo un anno o quasi passato a discutere sulle sorti di uno dei personaggi più amati della serie, il bastardo Jon Snow, una delle mille teorie dei fan vede proprio protagonista il figlio illegittimo di Ned Stark. Fin dalla prima stagione, Kit Harington ha portato sul piccolo schermo un personaggio volutamente imperfetto e discretamente fedele al romanzo, facendo fare il tifo per lui.

Game Of Throne Daenerys.jpg

Negli ultimi anni, a partire dalla terza stagione, si è tornato a parlare delle origine di uno dei protagonisti di Game Of Thrones. Jon Snow è ufficialmente il figlio bastardo di Ned Stark, fratellastro di Arya, Sansa e degli altri figli del Lord di Grande Inverno. Molti fan, però, teorizzano che Jon Snow sia in realtà l’erede di due potentissime famiglie storicamente nemiche, cioè i Targaryen e gli Stark, complicando di fatto la lotta per il Trono di Spade.

game-of-thrones-.jpg

Naturalmente nessuna conferma o smentita diretta né da Martin, scrittore della saga, né dai creatori del serial. Difficile dire se in questa sesta stagione di Game Of Thrones scopriremo le origini del caro Jon Snow, ma l’ipotesi teorizzata secondo cui Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark sono i suoi veri genitori non è così remota.

game of thrones.jpg

I fan hanno teorizzato anche un’altra scioccante evoluzione della trama. Sansa Stark, interpretata dalla splendida Sophie Turner, potrebbe essere incinta del sadico Ramsay Bolton. Altamente improbabile, ma nel corso degli anni la serie tv si è discostata molto dalla saga letteraria, rendendo Game Of Thrones un prodotto a sé stante.

Petyr_Baelish.jpg

L’ultima teoria, forse la più plausibile, riguarda il futuro di un personaggio controverso. Rickon, infatti, potrebbe essere eliminato dalla storia per mano di Ditocorto, desideroso di diventare Lord di Grande Inverno. Ditocorto potrebbe in effetti uccidere Rickon come già in passato ha ucciso altri personaggi facendosi pochi scrupoli, per poi far ricadere in qualche modo la colpa sui Bolton, o su Ramsey stesso. Insomma, tante teorie per una serie che riesce a tenere incollati allo schermo milioni e milioni di spettatori. Qual è secondo voi la più plausibile?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...