Airone Profumi, c’è una nuova fragranza in città.

In città sono arrivate delle nuove fragranze, dei profumi da uomo che attireranno subito la vostra attenzione e anche quella delle ragazze che vi passeranno vicine. Airone parfum è quello che fa per voi. Ti darà il massimo fino alla fine.

airone1

Per affrontare al meglio la giornata si ha bisogno di una grande carica e per farla durare a lungo abbiamo bisogno di un giusto supporto, una forte fragranza è la soluzione che fa per noi. Chi meglio di un profumo può esprimere parte della nostra personalità e dare una buona impressione verso il prossimo? Con “Airone profumi” possiamo da subito lasciare il segno.

wp-1464561931592.jpg

Ben 5 differenti fragranze per assecondare i gusti di qualsiasi uomo e perchè no, anche quelli delle ragazze, l’amore si fiuta a naso, diamogli il giusto aiuto.

I 5 profumi sono:

  • Ribelle
  • Will to live
  • Tentazione
  • Nero Ametista
  • Contact

Oggi andiamo ad analizzare al meglio le prime 3 di queste composizioni…

wp-1464561943605.jpg

Ribelle

É una fragranza legnosa aromatica per uomo. Le Note di testa sono cardamomo, limone (lima ácida), petit grain, abete e arancia; le Note di Cuore sono rosa, mughetto, rosmarino e gelsomino; le Note di Fondo sono palissandro del Brasile, muschio, votive e muschio di quercia. Mai troppo invasiva ti accompagna fino a fine giornata in modo sensibile, l’aroma rimane suadente.

Will to Live

É una fragranza per uomo, aromatica acquatica. Le Note di testa sono arancia, lima (limone verde), limone (lima acida) mandarino, neroli, gelsomino e bergamotto; le Note di Cuore sono ciclamino fresia, noce moscata, coriandolo, violetta, note marine calone, giacinto, rosa, gelsomino, pesca e rosmarino; le Note di Fondo sono muschio bianco, ambra,  muschio di quercia, pachulí e cedro. Oserei definirla esotica, le sue note fruttate la rendono afrodisiaca, dal carattere deciso e persistente.

wp-1464561513211.jpg

Tentazione

É una fragranza olfattiva per uomo legnosa Acquatica. Le Note di testa sono note marine, pompelmo, e mandarino; le Note di Cuore sono gelsomino e foglia di alloro; le Note di Fondo sono ambra grigia, muschio di quercia, pachuli e legno di gaiac. Tendente al dolce, una volta messa rimarrete estasiati ogni qual volta il suo spirito raggiungerà le vostre narici.

wp-1464561937527.jpg

Vi lasciamo ora alla mission e alla storia di questa giovane azienda ma con le idee ben chiare, disponibile non solo per uomo ma anche per donna…

L’idea di dare un tocco di originalità, di classe, di immagine e di bellezza nasce dalla voglia di mettere te al centro dell’attenzione, quel carisma, quella determinazione quel senso di autostima e di autocontrollo, che ti distingueranno sempre e ovunque potendo contare in ogni momento  sui nostri profumi.

Non a caso la linea è stata studiata e creata con cinque profumazioni maschili e cinque profumazioni femminili, dove la bottiglia rappresenta l’essere umano in genere,  i colori della confezione e le profumazioni rappresenteranno i vari stili di vita che vi distingueranno. Questo, il frutto di un sogno diventato realtà, portato avanti negli anni.

Abbiamo selezionato e mescolato i migliori elementi affinchè tu possa avere il miglior effetto e la migliore prestazione sempre e ovunque perché il nostro intento è quello di accompagnarti in ogni momento  verso migliori traguardi di vita donandoti la voglia di vivere sempre.

Far parlare di te, far sentire la tua scia, quell’odore, quel senso di freschezza, che lascerai nei tuoi gesti, luoghi e abitudini, farti ricordare attraverso un senso, una fragranza, un profumo, sono per noi priorità a cui non potevamo rinunciare.

Dopo aver associato ad un profumo un avvenimento e una sensazione, dopo anni passati a confrontare e utilizzare profumi,  ecco realizzato il sogno di un uomo, nonché ideatore di questa linea, Onofrio Fusco.

Airone Parfum

In silenzio attrai, stupisci, affascini e unisci… il tuo amico di sempre, il tuo profumo: Airone.

Se volete procedere all’acquisto di questi profumi adatti a uomini con personalità potete accedere al sito internet di Airone Profumi.

Inoltre non perdetevi il CONCORSO che può farvi vincere una boccetta di profumo, le regole sono le seguenti:

airone1

Partecipa a “Tu come ti senti?” e VINCI IL TUO PROFUMO!
Per partecipare clicca MI PIACE alla pagina Airone Profumi , COMMENTA e CONDIVIDI indicando” il tuo profumo o la tua città”.
Si può partecipare fino a domenica 5 giugno .
I premi in palio saranno 2: un profumo per l’uomo e uno per la donna + i campioncini di tutta la collezione Airone.
I fortunati, estratti a sorte, vinceranno il profumo indicato nel commento e saranno annunciati il giorno 6 giugno.
BUONA FORTUNA 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...