[Intervista la Fashion Blogger] Martina Terrosi

Eccoci alla dodicesima intervista alle Fashion Blogger, protagonista di oggi abbiamo Martina Terrosi, ex pallavolista e futura farmacista.

_MG_8533

Il mondo di Instagram e dei blog è molto popolato da Fashion Blogger, la loro passione per la moda mi ha spinto a decidere di intervistarne qualcuna, quindi ci sarà una rubrica fissa chiamata “Intervista la Fashion Blogger”, dove ne facciamo il punto della situazione, cerchiamo di far combaciare il mondo maschile con quello femminile.

Vi presentiamo ora la Fashion Blogger Martina Terrosi.

Schermata 2016-05-30 alle 22.47.43

Nome:

Martina

Età e dove vivi:

Ho 25 anni e abito a Sinalunga, in un paese in provincia di Siena.

Cosa fai nella vita:

A fine luglio mi laureo in Farmacia presso l’università degli studi di Siena e dopo a novembre devo sostenere l’esame di stato per entrare a far parte dell’ordine dei farmacisti, e poi..speriamo di trovare lavoro =)

Numero di seguaci

22 k

Andate a seguire il suo profilo Instagram LaMarty91.

Inoltre ha un grazioso blog dove mostra tutti i suoi outfit dal titolo “Les Nuances de Martina”.

20160319_163104

Come hai iniziato questa “passione”?

Non so esattamente quando è iniziata, ma l’unica cosa di cui sono certa è che ho sempre adorato fare shopping da sola o insieme alle mie amiche. Purtroppo (o per fortuna) però rientro nella classe delle donne curvy e quindi molte volte vedevo che lo stesso capo stava bene alla mia amica mentre a me diciamo non mi piaceva come stava addosso. All’inizio ci stavo male ma poi ho pensato… perchè noi curvy non possiamo essere fashion allo stesso modo? Allora ho iniziato ad abbinare ogni capo che avevo nell’armadio con accessori diversi, cercando di far capire ai miei seguaci che anche noi donne sopra la 46 possiamo essere fashion e fare la nostra figura! Infine..questo mi ha fatto sentire felice, più bella, più libera di esprimere quella che è Martina.

Oltre alla moda quali altre passioni hai?

Da qualche hanno per via dell’università ho dovuto smettere la mia passione più grande, la pallavolo. Mi ha fatto compagnia per ben 15 anni e dover dire fine è stata veramente dura. Inoltre ho la passione per il cinema (adoro il genere drammatico e diciamo quelli strappa lacrime) e naturalmente fare shopping!

Piccola descrizione di te stessa.

Mi definisco una ragazza buona, che cerca di trovare sempre una soluzione pur di non litigare, molto generosa e altruista. Ma nello stesso tempo sono molto permalosa, orgogliosa e testarda. Infine, sono una ragazza innamorata e che farei di tutto per Mirko, il mio ragazzo da ben 5 anni.

20160319_085508

Moda maschile: capo o accessorio di maggior tendenza.

Beh da un bel po di tempo sono ritornare di moda sia per uomo che per donna le derby, che sono veramente delle belle scarpe e le puoi trovare sia più sportive che più eleganti. Ma ora come ora secondo me l’accessorio più cool nell’universo maschile sono gli occhiali da sole con le lenti specchiate: ogni volta che esco c’è sempre un uomo che li indossa!

Consiglio ai maschietti: cosa indossare per una cerimonia?

Per una cerimonia il must per eccellenza è sicuramente un completo classico con pantalone, giacca, camicia e cravatta o papillon come accessorio. Ma secondo me per una cerimonia andrebbe bene anche un pantalone beige di cotone leggero, camicia celeste chiaro, una giacca blu scura e delle scarpe eleganti (o anche delle derby) sul tono del blu o del marrone.

Quali saranno i must femminili per la prossima stagione.

Secondo il must di quest’estate è sicuramente il denim sia nei jeans che nelle camicie. Il denim visto in ogni sua sfaccettatura: dai jeans e short rotti con toppe e spille divertenti fino a quelli classici skinny semplici ma comunque sempre apprezzati, oltre al classico colore jeans, sicuramente andranno di moda anche i jeans neri e bianchi.

Questa è stata l’intervista della nostra Martina Terrosi, prendete spunto da lei per come vestirvi in questo periodo.

Per tutte le ragazze che hanno letto questo articolo e che volessero collaborare con noi vi invito a mandarci una mail a:

chillnowstyle@gmail.com

Se verrete scelte avrete l’opportunità di rispondere alle nostre domande e avere un articolo a voi dedicato.

Diventate fan di chillnow.net a questa pagina a voi non costa nulla ma ci farete un enorme piacere.

Così avrete modo di vedere tanti altri articoli come questo😉

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...