Eccoci alla quattordicesima intervista alle Fashion Blogger, protagonista di oggi abbiamo Ketty Raimondo, appassionata di cucina e di ballo.
Il mondo di Instagram e dei blog è molto popolato da Fashion Blogger, la loro passione per la moda mi ha spinto a decidere di intervistarne qualcuna, quindi ci sarà una rubrica fissa chiamata “Intervista la Fashion Blogger”, dove ne facciamo il punto della situazione, cerchiamo di far combaciare il mondo maschile con quello femminile.
Vi presentiamo ora la Fashion Blogger Ketty Raimondo.
Nome:
Ketty
Età e dove vivi:
26 anni, Catania, Sicilia
Cosa fai nella vita:
Lavoro in una ludoteca
Numero di seguaci
35,1 k
Complimenti sono tantissimi, incrementate i suoi followers scoprendo il suo profilo IG
A breve aprirà anche un blog…
Come hai iniziato questa “passione”?
Ho sempre amato la moda e tutto ciò che riguarda la cura della donna. Ricordo che da bambina guardavo in televisione i concorsi di bellezza e le sfilate. Ero estasiata. Un giorno mi son detta: perchè non condividere questa mia passione con gli altri? E così ho aperto una pagina su Instagram, e a breve anche un blog, dove poter esprimere tutto ciò al meglio e condividere pensieri quotidiani con le mie amiche “virtuali”.
Oltre alla moda quali altri altre passioni hai?
Mi piace cucinare, soprattutto piatti salati. Da buongustaia siciliana, però, non mi faccio mancare i dolci come cannoli, cassatelle, paste di mandorla, ecc… Mi piace ballare, soprattutto balli latino-americani; amo leggere romanzi rosa e andare al cinema.
Piccola descrizione di te stessa.
Sono una ragazza semplice, solare e allegra. Amo sognare ad occhi aperti, ma ho sempre i piedi ben saldi a terra!
Moda maschile: capo o accessorio di maggior tendenza.
Il foulard colorato e a fantasia: basta un piccolo tocco e il gioco è fatto!
Consiglio ai maschietti: cosa indossare per una cerimonia?
Non per forza giacca e pantalone coordinati. Si può spezzare indossando il pantalone di un colore diverso dalla giacca, in modo da rendere il tutto “meno serioso”.
Quali saranno i must femminili per la prossima stagione?
Sicuramente abiti leggeri, freschi e colorati, crop top e body super femminili arricchiti da accessori multicolor, come collane, tracolle e maxi cappelli.
Un grande in bocca al lupo per l’apertura del suo blog, Ketty Raimondo diventerà una lettura fissa per i consigli di moda.
Ma per il momento diventate suoi fan su Instagram qui.
Per tutte le ragazze che hanno letto questo articolo e che volessero collaborare con noi vi invito a mandarci una mail a:
chillnowstyle@gmail.com
Se verrete scelte avrete l’opportunità di rispondere alle nostre domande e avere un articolo a voi dedicato.
Diventate fan di chillnow.net a questa pagina a voi non costa nulla ma ci farete un enorme piacere.
Così avrete modo di vedere tanti altri articoli come questo