Cristiano Ronaldo ha deciso di festeggiare la vittoria di Euro 2016 comprandosi una Bugatti Veyron, un’auto dal valore di più di 2 milioni di Euro.
Non è facile essere Cristiano Ronaldo, gestire tutti i suoi soldi, giocare nel Real Madrid, vincere nello stesso anno Champions League ed Europeo.
Molto probabilmente si aggiudicherà anche l’ennesimo pallone d’oro, nonostante la sua uscita anticipata dal campo durante la finale per colpa di un infortunio.
Oltre ad essere bello, ricco e famoso è anche un grandissimo appassionato di auto, nel suo garage sono passate grandi auto come Lamborghini, Ferrari e Rolls Royce.
Gli mancava giusto giusto una Bugatti Veyron e non ha esitato a comprarla staccando un assegno da quasi 2 milioni di €, ad annunciarlo è stato lui stesso postando un paio di foto sul suo profilo Instagram.
The animal arrive
Poche parole che devono avergli scaldato il cuore, probabilmente anche il motore di questo bolide glielo scalderà, parliamo della versione Grand Sport Vitesse, con 1200 cv, 16 cilindri ed uno scatto bruciante, peggio dei suoi in campo, soli 2,6 secondi necessari per far arrivare le lancette a 100 km/h. Anche la velocità massima è mostruosa, 410 km/h, speriamo non si faccia male.
Chi lo avvisa che la Bugatti sta per lanciare sul mercato un nuovo modello, ovvero la Chiron?
Non avrà comunque problemi ad acquistare anche la nuova arrivata.