Eccoci alla diciannovesima intervista alle Fashion Blogger, protagonista di oggi abbiamo Maria Luisa Napoli, promoter e blogger a tempo pieno.
Il mondo di Instagram e dei blog è molto popolato da Fashion Blogger, la loro passione per la moda mi ha spinto a decidere di intervistarne qualcuna, quindi ci sarà una rubrica fissa chiamata “Intervista la Fashion Blogger”, dove ne facciamo il punto della situazione, cerchiamo di far combaciare il mondo maschile con quello femminile.
Vi presentiamo ora la Fashion Blogger Maria Luisa Napoli.
Nome:
Maria Luisa
Età e dove vivi:
Ho 27anni è vivo a Catania
Cosa fai nella vita:
Nella vita faccio servizio accoglienza e promoter e naturalmente la blogger.
Numero di seguaci
59,6k
Sono veramente una marea di follower, il suo profilo si chiama marialuisanapoli
Ha creato anche il suo personalissimo blog “The closet of Marilù”
Come hai iniziato questa “passione”?
La moda è sempre stata la mia passione più grande sin da piccola, infatti quando da mi veniva chiesto..”cosa volessi fare da grande” rispondevo sempre “La fotomodella” credendo che fosse una strada semplice da intraprendere..crescendo il pensiero cambiò, ma tutto ciò che riguarda la moda e il beauty non l’ho mai messo da parte, appunto per questo quasi 4anni fa decisi di condividere con gli altri la mia passione registrandomi su Instagram. Iniziai a rendermi conto che il mio stile e ciò che pubblicavo piaceva alla gente e questa cosa non mi dispiaceva affatto! Decisi di non fermarmi solo sul social e quindi deciso di aprire il mio blog personale.
Oltre alla moda quali altri altre passioni hai?


Consiglio ai maschietti: cosa indossare per un aperitivo?
Diciamo che gli uomini sono molto più liberi e hanno meno vincoli rispetto alle donne..per un aperitivo io consiglierei una camicia unica tinta per poi spezzare con un pantalone a fantasia o con un colore vivace..per poi sbizzarrirsi con le scarpe!!!
Quali saranno i must femminili per la prossima stagione?
I must have per la prossima stagione per quanto riguarda le donne saranno i chiodi e cappotti colorati che daranno colore alle giornate cupe e piovose, portando allegria negli outfit scuri.
Vi ricordiamo ora i suoi canali per rimanere in contatto con lei:
Blog personale “The closet of Marilù”
Noi non la perdiamo di vista, a presto Maria Luisa.
Per tutte le ragazze che hanno letto questo articolo e che volessero collaborare con noi vi invito a mandarci una mail a:
chillnowstyle@gmail.com
Se verrete scelte avrete l’opportunità di rispondere alle nostre domande e avere un articolo a voi dedicato.
Diventate fan di chillnow.net a questa pagina a voi non costa nulla ma ci farete un enorme piacere.
Così avrete modo di vedere tanti altri articoli come questo